Questo post è per voi…

Arrivo in ritardissimo come sempre ultimamente ma volevo dedicare un post alla mia cara amica Skinny, che ha partorito all’inizio del mese la sua splendida Nanetta!!!

Sono stata felicissima di sapere la notizia il giorno dopo anche perchè il parto, anche se un po’ precipitoso è andato benissimo e la piccina ha regalato una splendida esperienza di vbac alla mia amica e penso che per una donna che ha già vissuto un parto ma cesareo, vivere  il parto 100% naturale sia un’esperienza indimenticabile.

 

Anche se gli auguri ve li ho già fatti li rifaccio di nuovo perchè ve li meritate tutti Skinny: buona vita alla meravigliosa Nana e contratulazioni grandissime a te, all’innamoratissimo Papà e al fratellone Nano che si è rivelato dolcissimo e protettivo come non si poteva immaginare!

Bacioni!!!!

 

4 thoughts on “Questo post è per voi…

  1. Piango *_*
    Tesoro grazie….sono felice di aver condiviso questa gravidanza con te fin dall’inizio. ci siamo fatte compagnia, consigliate, state vicino nei momenti più difficili…ora ci manca solo di condividere la gioia dei nostri nanetti nuovi: la mia è appena nata, al tuo manca davvero pochissimo e non vedo l’ora di conoscerlo.
    Ti voglio tanto bene :-*

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...