Non siamo spariti…

In compenso era sparita la connessione internet, per tanto tanto tempo.

Vero che ora ci sono gli smartphone ma è anche vero che abitiamo in una zona così sfigata e in una casa con talmente tanto cemento (per l’antisismico) che il telefono prende (per le telefonate) solo in certi punti… Figuriamoci per la connessione!

E così siam rimasti senza telefono e adsl ma siamo ancora tutti vivi e vegeti.

Ranocchia ha passato un bel raffreddore con febbre che l’ha tenuta a casa mezza moribonda quasi una settimana. A me è toccato il raffreddore questa settimana ma sono già in fase di ripresa.

Mi sono tagliata i capelli cooooortiiiiiissssimmiiiiiiii in preparazione allo sgravo. Già ora non riuscivo più a tenerli. Tra la gravidanza, l’umidità, il mio mosso che non si capisce cosa sia e la quantità davvero importante i miei capelli passavano il tempo legati in una coda o chignon o cipollone. Che senso ha tenerli lunghi così? E così ho deciso: taglio radicale. Per ora son soddisfatta e se in futuro non lo sarò… beh…. fanno sempre in tempo a ricrescere.

Ranocchio tutto bene, è ancora al calduccio della panza e mi auguro che ci resti almeno per altre 3 settimane. Noi comunque siamo allertati e pronti. L’Ing. mi ha vietato giri lunghi in auto da sola, gli sforzi, abbiamo la valigia pronta in camera e la macchina sempre full di metano… Si sa mai.

3 thoughts on “Non siamo spariti…

  1. ecco bravi, siete pronti e organzzati…quindi non ti resta che riposarti piu’ che puoi…che qua siamo tutti pronti a festeggiare appena arriva Ranocchietto^^

    (nb: condivido in pieno..non c’è niente di meglio che un bel taglio corto in questi casi, il capello sempre legato , soprattutto dopo in allattamento soffre e non rende quanto un corto, senza parlare dei tempi per lavare ed asciugare dimezzati…che non è poco!)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...