Sentori?

Che eri Ranocchio io già me lo sentivo da tempo.. Me lo son sentita quasi subito.

Sarà che i sintomi son stati totalmente diversi, sarà che invece di morire dalla voglia di mangiare pasticcini sporcellosi avevo voglia di pizza e grigliata di carne, sarà che ogni volta che vado alla Coop a fare spesa lotto con te per trattenermi dall’arraffare un pacchettone di patatine grigliate dal banco delle schifezze e preferisco lo yogurt soft a qualsiasi gelato.

Non lo so io.

Eppure lo sapevo, sapevo che eri un Ranocchio col pistolotto e nonostante avessi sempre pensato ad una seconda femminuccia, se mi avessero detto che mi ero sbagliata giuro che almeno per i primi cinque minuti ci sarei rimasta male.

Per me eri già tu e menomale che è così.

 

Ebbene sì, aspettiamo IL rampollo, colui che porterà avanti la stirpe dell’Ing…. e detto così mi fa troppo scappare da ridere.

16 thoughts on “Sentori?

  1. Evviva il pistollo !
    Sappi xò che non sarà una passeggiata che i maschietti hanno già l’ ormone incaxxoso appena nati !
    Però dai bello avete fatto strike😉

Commenta

