Salutisti?

Questa gravidanza si è contraddistinta dalla prima soprattutto per i gusti in merito al cibo. Se con Ranocchia avevo sempre sempre sempre voglia di mangiare dolci, con questa Creaturina per ora le voglie massime sono stata di pizza, grigliata di carne (????) e pesche.

 

Ma vi pare???

 

Ieri sera, fuori con amici, ci fermiamo in gelateria, col caldo assassino un gelato fa sempre bene!! Però ecco qua l’ennesima differenza…. Da quando sono incinta, se trovo una gelateria con la macchina dello yogurt ecco che scarto il gelato per uno yogurt con aggiunta di fragoline o frutti di bosco.

Io scartare il gelato??? Ma quando mai????

Mi sa che aspetto un/a figlio/a salutista.

Meglio per me và!

6 thoughts on “Salutisti?

  1. per i miei maschi ho avuto grande attrazione per la carne…. 🙂 questa gravidanza no …. vedi tu se si applica alla tua situazione… fra 20 giorni sai il sesso del nascituro?

    • infatti queste strane voglie mi fan presagire qualcosina 🙂
      Il 30 scopriremo se è così oppure no!
      Tu hai già saputo se aspetti un lui o una lei? Una sorellina direi che sarebbe la ciliegina sulla torta!

  2. oooh, sì, anche il piccione, a “inizio carriera” era un salutista fatto e finito, E con gran passione per la carne…
    infatti nei primi 4 mesi avevo messo su solo mezzo chilo…


    poi scoprì le pringles. Tu nascondigliele!

  3. Io con Samu invece ho avuto da subito tanta voglia di dolce, io che mangio sempre salato, pure a colazione avevo in mente solo bomboloni alla crema…. ora Samu è un amante appassionato dei dolci e io sono tornata ai miei toast a colazione ^_^

    maschio o femmina certamente amerà il salato

  4. Piccola mammina….ogni gravidanza è a sè …non c’è paragone con le altre già fatte !!!!
    Per la prima ho mangiato quintali di prosciutto e melone….Quintali!!!!
    Per il secondo invece mangiavo pochissimo perchè stavo troppo, troppo male!!!!

Commenta

