Premio da Fragolina..

L’amica Fragolina mi ha omaggiato, già qualche tempo fa, di un premio! Purtroppo ultimamente latito un sacco e mi ritrovo a farlo solo ora!!

Intanto ringrazio Fragolina per il dono, che consiste nello scrivere sette cose di me e premiare altre 15 persone. Il premio in questo caso, visto che sono arrivata lunghiiiiisssimaaaaaa e sarà già girato per mari e monti lo rigiro ai lettori che vorranno farlo!

Detto questo…. via alle 7 cose!!

 

1) ho una paura terrificante dei ragni, ma proprio il terrore, grandi o piccoli che siano. Non ce la posso fare, anche se li vedo in tv inizio a saltare e a urlare come una pazza.

2) stando a casa in maternità ho scoperto che mi piace tantissimo non solo cucinare in generale ma soprattutto preparare dolci e torte. Anche con le decorazioni son diventata piuttosto bravina.

3) dopo aver iniziato ad utilizzare pannolini lavabili con mia figlia son rimasta così soddisfatta da aver acquistato per me assorbenti lavabili e coppetta mestruale. La coppetta per ora l’ho solo provata ma con gli assorbenti mi trovo davvero benissimo! irritazioni…. addio!!!

4) da quando c’è Ranocchia sono diventata un po’ un animale casalingo, ormai le uscite fuori sono rari e i concerti un ricordo… Ma verranno tempi migliori, ne sono sicura!!!

5) Mi è sempre piaciuta la vacanza in campeggio e proprio un mese fa io e l’Ing. abbiamo preso un camper usato per iniziare a fare questo genere di vacanze a tre. Non vediamo l’ora che arrivi il ponte del 25 aprile per testarlo!

6) Sono una sushi-addicted senza rimedio. La gravidanza è stato davvero un periodo difficile… Ma ora finalmente posso godermi di nuovo i miei rotolini salmone & avocado🙂

7) Amo incondizionatamente la mia piccola Ranocchia.. ma forse questo già lo sapevano tutti :))

5 thoughts on “Premio da Fragolina..

  1. Davvero tante cose in comune, ma già lo sapevamo…
    …i ragni, la preparazione di dolci, il campeggio,il sushi ♥
    (poi i nostri mariti ….che son “gemelli diversi”)😛

    • sì proprio lei! anche se io non ho preso la Fleur ma la Naturalmamma (il negozio dove ho comprato anche gli assorbenti e molti pannolini per Ranocchia), è una taglia unica, me l’ha consigliata una mamma blogger che si trova da dio e spero di imparare ad usarla presto perchè chi utilizza la coppetta in generale (ci son tante marche e tanti modelli) dice di trovarsi davvero benissimo!

Commenta

