Ho votato…

…. e speriamo bene, anche se ho terribili sospetti.

10 thoughts on “Ho votato…

  1. anche io ho terribili sospetti….. quando ero ricoverata in ospedale, la mia camera era di fronte alla saletta TV…. ho sentito per 10 giorni i pazienti che dibattevano di politica davanti ai vari TG… ho sentito cose tipo “a me Napolitano piace proprio, si vede che è un uomo onesto” “Piuttosto che Bersani meglio Berlusconi” “Monti ha fatto un bel lavoro”…sempre gli stessi nomi, la stessa gente, che ci ha già portato alla rovina… ma come si fa voler vedere ancora quelle facce?

    me ne stavo li intubata a pensare che stiamo messi proprio bene…

    comunque fino a domani sera possiamo sperare…

    • No ti prego no ! Ma sai che al seggio ho sentito una signora che parlano del nipote diceva: peccato che oggi non sia malato sapete ha votato M 5 stelle .
      Sti nonnini sono la nostra sciagura !

      • ma ti dirò… i nonnetti irriducibili, quelli che fanno i volontari in festa dell’unità mi vanno pure bene😀
        A M5S sono contraria anche io… Più che altro perchè non hanno una posizione precisa, in caso di decisioni importanti in parlamento/senato temo che farebbero le banderuole rendendo instabile il governo.. ma questo non è un problema del partito in se, è un problema della legge elettorale che ci ritroviamo voluta dal governo che sappiamo!
        Io se non altro quest’anno, per la prima volta, ho dato un voto che non è solo utile (nel senso di votare il meno peggio tra le grandi coalizioni), ho dato il voto al partito che mi rispecchia e questo mi rende molto felice😀

    • non sto guardando nemmeno l’affluenza ecc.. mi sa che fino a martedì non guarderò nulla in merito in tv.. Chiamala scaramanzia o come vuoi ma sentirne parlare tutt’oggi e tutto domani mi manderebbe in paranoia di brutto!

  2. secondo me il partito m5s…e’ un modo per dire via ai parassiti…siamo stanchi delle solite facce e andiamo avanti per un altra strada.
    questo e’ il messaggio di grillo e il popolo che lo vota.

  3. Non ho problemi a dire che ho votato M5S , proprio per il discorso che hai fatto, che senso ha essere recidivi quando le cose fino adesso con le stesse facce non sono andate bene ?
    Il PD con Renzi forse sarebbe andato meglio ma i vecchi politici sono troppo attaccati alla loro poltrona.
    E adesso spero proprio che ” gli umani” come li chiama M. Galli tolgano le ragnatele.

  4. io… sono andata al seggio e poi… dopo aver dato i documenti, mi sono scusata e ho rifiutato le schede facendolo mettere a verbale. non ce l’ho fatto a dare la mia legittimazione a nessuno. non ce l’ho fatta.

Commenta

