Si riparte…

Signori, signore… Ho ricominciato il lavoro!!!

Che dire? In sei ore il tempo vola, soprattutto se le fai orario continuato. Il rientro è stato soft; capo non in ufficio, un ponte in vista, una responsabile che mi dice che “ce la farò perchè il capo le ha detto che io sono brava” e la voglia di fare altro oltre alla mamma.

Decisamente non sono fatta per fare la casalinga.

Sono felice di essere rientrata.

Decisamente sì🙂

22 thoughts on “Si riparte…

    • Grande Egle! son davvero contenta che anche per te la ripresa del lavoro sia andata bene! Io per ora, anche se ho tanto da fare, ripassare e da imparare visto che ho cambiato ruolo, lo prendo come un momento di “relax” e ho detto tutto!

  1. Sei rientrata nel tuo vecchio ruolo di lavoratrice…però adesso sei anche mamma ( al primo posto!)…sei una ragazza troppo in gamba…ero certa che saresti tornata alla carica spada in mano!!!! Brava….
    ps perchè da me il mio avatar non esce come alle altre? .:-(😦

  2. guarda ti dico, quando ho ripreso il lavoro ho detto la stessa identica cosa tua, poi con il passare del tempo cambiai idea nel senso che si mi piace il lavoro perche’ la casalinga non mi appartiene come ruolo, pero’ se lavorassi come part time e fossi a casa il sabato e la domenica sarebbe fantastico.
    quindi casalinga si ma per meta’..

    • ti capisco, diciamo che a me va bene per ora perchè faccio orario continuato e finisco presto, quando Ranocchia compirà l’anno e tornerò full time sarà dura… Però sabato e domenica son sempre a casa visto che lavoro in ufficio🙂

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...