Mi alleno…

A lasciare la pupa da Suocera onde evitare crisi di astinenza da Ranocchia.

Oggi le ho lasciato la piccola verso le 10.30 e dopo sono andata a far spesa, a pranzo da mia sorella e poi all’IKEA. Quando sono arrivata dalla Suocera la pupa era a letto e sono andata io a prenderla quando si è svegliata.. Non vi dico il sorrisone che mi ha fatto!!!

E stasera vado alla mia prima lezione di prova in palestra.. Step + addominali… Mi sa che domani sarò morta però devo ammetterlo, sono molto soddisfatta! E appena l’ho detto a MiglioreAmica era contentissima visto che prima della gravidanza andavamo insieme.

E poi, ultima ma non per importanza, la conversazione col mio capo che mi ha proposto di fare le sei ore in orario continuato fino all’anno di Ranocchia… Questo sì che è un notizione e non ho dovuto nemmeno chiederglielo io!! Io ero già disposta a iniziare con la pausa pranzo ma avevo pensato che, cambiando ruolo e finendo in un reparto in cui ci sono praticamente solo ragazze part time al mattino, conveniva sfruttare i momenti in cui loro erano presenti visto che dovrò imparare e questo è stato il ragionamento del boss!! Inutile dire che il pensiero di essere a casa così presto fino ad aprile mi rende feliciiiisssima!!!

7 thoughts on “Mi alleno…

  1. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei stata bravissima a prenderti del tempo per te! e bravo il capo, non è male come soluzione no? poteva dirtelo prima cosi ti evitavi tutte quelle seghe mentali? hihihihi …

Commenta

