Una cosa che sicuramente farò presto….

Sarà quella di recensire accuratamente tutti i tipi di pannolino lavabile & prodotti correlati che sto testando da quando è nata Ranocchia. Di tutte le blogger mamme con cui mi scrivo, solo due utilizzano i lavabili ma queste recensioni potrebbero essere utili alle future mamme che vogliono avvicinarsi a quest’universo. Certo, come dicono anche sul sito di nonsolociripà (che a me è stato molto utile per entrare nel mondo lavabile), ogni bambino è a se e, se noi ci siamo trovati bene con una tipologia di pannolino, non è detto che sia la stessa cosa per altri ma sicuramente per farsi un’idea di come funzionano e come sono fatti, una recensione non può che aiutare!

Attendo solo l’ultimo modello ordinato per testarlo e poi finalmente pubblicherò!

2 thoughts on “Una cosa che sicuramente farò presto….

  1. Brava è un’ ottima idea certo che se i comuni alla nascita di ogni nuovo e piccolo cittadino regalassero un primo kit di lavabili come hanno già fatto ahimè pochi comuni forse le persone sarebbero più invogliate e avrebbero un approccio migliore con i lavabili, io xò faccio un mea culpa xchè proprio non li ho mai voluti usare lo ammetto sono una capra !

    • Magari!!! Però sarò sincera.. Ho sentito di mamme che li han presi per via dell’incentivo e poi, proprio perchè “pagati meno” lì han lasciati lì subito.. E mi rattrista tanto.. Io ci avrei fatto la firma per ricevere un’incentivo del 50% sull’acquisto ma purtroppo questo comune non li rilascia.. Ma forse se paghi a prezzo pieno sei più invogliato a usarli perchè i soldi li hai proprio spesi tu.. chissà… Pensa che avevo letto in non so che blog che in un comune dove li regalavano le mamme correvano a prenderli però dai sondaggi risultava che non li utilizzava nessuno!! E tutto ciò, è triste da dire, è molto “italiano”😦
      Io ero soddisfatta prima ma da quando sto svezzando e la cacca è duretta va alla grande!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...