Tempo per me…

E’ vero, la vita da mamma assorbe tutte le energie e sono pure poco presente sul blog, però, sto cercando di trovare un po’ di spazio pure per me, di tanto in tanto. Per ritrovare quella che ero prima. Durante i pisolini della piccola cerco di rilassarmi, di leggere qualche libro, di guardarmi un film. Per la musica purtroppo il tempo è molto ridotto e questo mi dispiace tantissimo. Resto ferma ai miei grandi amori musicali e, già da quando convivo, non ho più molto tempo da dedicare alla scoperta di nuove band anche perchè, diciamocela tutta, le nuove generazioni non stanno offrendo nulla di veramente meritevole. Cose carine sì, ma tutte più o meno simili ad altre. Non ci saranno più un Lou Reed o un Robert Smith o un David Bowie. Eh no. E lo dico con rammarico.

Finalmente la piccola inizia ad essere più autonoma, con lo svezzamento si procede bene quindi spero di poter ricominciare ad andare a qualche live e sicuramente, da più grandicella, non escludo di portarla con me se l’ansiosissimo Ing. eviterà di fare storie.

13 thoughts on “Tempo per me…

  1. la musica la puoi sempre ascoltare in cuffia🙂 non è la stessa cosa lo so…
    dai su su Ing. la musica dal vivo è bellissssima!

    • io adoro i live.. Lui sembra un po’ mia madre… “ma cosa vai a un live a fare che col casino non ti godi nemmeno la musica e vedi.. Piuttosto compra di il dvd del concerto!” -.-

  2. Fai bene Lady a prendere del tempo e uno spazio solo per te, sono cose preziose che ti aiutano a vivere con maggiore serenità tutto il resto.
    Vedrai come arriverà veloce il momento in cui andrete insieme ai concerti😀

  3. Bè…credo che dovrai aspettare un bel po’ di anni prima di poterla portare con te ad un concerto!!! hehehehehe e poi non è detto (fattene una ragione!🙂 ) che la cucciola possa avere i tuoi stessi gusti musicali!!!!
    Per ciò che riguarda il tempo tutto per te…Brava! fai benissimo ad approfittare di ogni minuto che ti capita!!

    • In realtà non credo che dovrò aspettare così tanto… In tutti i live dove sono stata di gente con passeggino e bimbi piccoli ne ho vista davvero tanta! E non pretendo che abbia i miei stessi gusti però mi farebbe piacere condividere con lei la mia più grande passione. All’ultimo concerto dei Depeche Mode a cui son stata Migliore Amica era insieme a sua madre; mi son sembrate bellissime!

  4. Daidai vedrai che basta rompere il ghiaccio e si convincerà pure l’Ing! Nano l’abbiamo portato a un sacco di concerti da quando aveva un paio d’anni, c’è un centro sociale in particolare che è un paradiso per i bambini e lui si divertiva come un pazzo, ballava e si rotolava per terra coi cani dei punkabbestia….roba che se l’avesse saputa mia madre avrebbe chiamato gli assistenti sociali…ma se ci pensi è il bello di essere genitori gggggiovani😀

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...