Ehhhhhh (sospiro rassegnato..)

Dovete sapere, ma forse l’ho già scritto, che mi piacciono moltissimo i Marlene Kuntz.

Oggi si parlava di musica anni ’70 con l’Ing. e lui mette su “Impressioni di settembre” della PFM. Gli dico quanto mi piaccia la cover fatta appunto dai Marlene e appena lui finisce di sentirsi il suo pezzo io metto su un pezzo dei Marlene, dato che me li aveva ricordati.

L’Ing. mi guarda interrogativo.

Ecco il discorso:

I: non la conosco questa..

L: è “cara è la fine”, è nell’album “che cosa vedi” che non è tra i più conosciuti visto che è dell’ultimo periodo.. Però secondo me è bello.

I: a me piace………

L: “nuotando nell’aria?” (credevo parlasse di un singolo brano..)

I: emmm…… CATARTICA!!

L: eh.. sì.. dov’è contenuta “nuotando nell’aria”… Ti credo.. E’ il loro primo album..

I: il primo??? (sguardo scettico..) sicura????

L: sì.

I: naaa… impossibile.

L: ti dico di sì.

I: no, il primo è dove c’è “sonica”..

L: sì, CATARTICA.

I: …… ah…… è quello?

L: eh….. vedi tu.

8 thoughts on “Ehhhhhh (sospiro rassegnato..)

  1. Ecco vedi, se stavi con Marito anzichè con Ingegnero questi problemi non ce l’avresti avuti…lui adora i Marlene Kuntz!! 😀
    Xmila anni fa mi ha fatto un cd con roba varia tra cui “La canzone che scrivo per te”, sai quella con Skin…l’ho conosciuti così.

  2. ahuhua che belli questi discorsi!
    una volta una conoscente su fb mette un video : titolo ”Pelle”, gruppo Afterhours.
    ecco, io le ho semplicemente scritto: bella canzone, ma il titolo non è giusto… e la canzone è dei Marlene, non loro… questa insisteva che si, è la loro! va bhè è andata un pò per le lunghe… e l’ho mollata, al che, aggiorno la pagina e vedo un altro video : titolo Nuotando nell’ aria, gruppo Marlene e quindi io, pallosa le scrivo..hai visto avevo ragione … e lei..ma cosa?perchè? eh? guardo più giù e aveva cancellato video precedente con relativa discussione… e no ma stai bbbbene! 🙂

    cmq anche io ascolto i Marlene di tanto in tanto… dal lontano…mmm bo può essere 1997? li ascoltava un amico… e dato che ero smepre in macchina con lui, avevo imparato le canzoni,,… lavorando poi al call center mi capita un ragazzo compagno di postazione che mi istruì un pò meglio, lasciandomi i suoi cd…

    hey, ma lo sai che i Subsonica, che io amo alla follia, so malata lo so… si chiamano appunto così, perchè ispirati da ”sonica” la canzone dei marlene?
    c’era qualcuno che tifava per qualcosa che riguardasse i Sub.. e altri che tifavano per Sonica…e sono nati i SUBSONICA 🙂

    ps scusa il pippone ahuahuahu

Commenta

