Rientrate…

E fu così che sabato rientrammo dalla nostra vacanza prolungata.

Credevo che la settimana per metà da sola con la Ranocchia sarebbe stata pesante e invece devo ammettere che è andata molto bene e che sono anche riuscita a rilassarmi nonostante le cose da fare. Al mattino giravamo per i vari centri commerciali della zona e al pomeriggio facevamo lunghiiiiisssime passeggiate sul bagnasciuga che Ranocchia sembrava gradire; si addormentava nel giro di poco come un sasso!

Al giovedì è arrivata la mia mamma e al venerdì sera ci ha raggiunti pure l’Ing. per rientrare poi sabato. E’ stato bello rivedere mia madre e vederla spupazzare felicemente la sua nipotina e quanto pesce abbiamo mangiato! Mia madre lo sa pulire e cucinare da dio.

Ora siamo di nuovo a casa e il mare un po’ mi manca; soprattutto quelle passeggiate. Non si stava poi così male lontane da qui, solo io e lei.

Domani pediatra per bilancio + visita pre-vaccino e se va tutto bene mercoledì si fanno le due punturine. Speriamo sia tutto ok. E’ da qualche giorno che la Ranocchia si da delle manate sull’orecchio sx e non vorrei che avesse del male. Io domani mi concedo il parrucchiere per taglio e colore (senza ammoniaca!) ho i capelli che tra l’allattamento e la salsedine sembrano uno scopino…. Però sono davvero lunghissimiii!!! Ho già in mente cosa fare, vedremo se il mio parru approva, mi fido parecchio di lui e mi lascio consigliare sempre volentieri.

Avrei anche alcune altre news ma magari ne parlerò più avanti in un post protetto che non si sa mai e avrei voluto scrivere di più in questo post di rientro ma diciamo che non sono in ottima forma e ho un po’ di pensieri. Prometto di aggiornarvi come si deve appena mi riprenderò un attimo!

11 thoughts on “Rientrate…

  1. è bello sentire che la ranocchia cresce bene e ti stai godendo questo stato di neomamma🙂 e buon parrucchiere, che un’oretta al giorno per te stessa non guasta mica sai …

  2. Amore bello….per i capelli…usa il Keramine HK non so se con l’allattamento tu possa prendere le pastiglie di lievito di birra…ma fanno veri e propri miracoli…nel frattempo usa le fialette che ti aiutano un casino e messe in loco non ti danno problemi per il latte….

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...