Di villeggianti…

I tedeschi al mare sono qualcosa di assurdo.

Alle 9.30 di mattina, occupano tutti i tavoloni del loro hotel per bere birre medie.

(birra media alle ore 9.30!!!!!)

Quando ripassi alle 11 sono ancora lì con il boccale pieno.

Al pomeriggio pure.

Alla sera anche.

Sia chiaro che i boccali sono diversi, mica sempre quello delle 9.30!

E non mi si venga a dire che fanno il bagno con sto freschetto e la pioggia perchè sono abituati a climi peggiori.. Questi fanno il bagno perchè sono sbronzi duri!!

(che poi, mare a parte, potevano starsene a casa loro, tanto il clima è quello e la birra dei loro pub è decisamente migliore!!!)

19 thoughts on “Di villeggianti…

    • No tutti non credo, quelli di mezza età di questa gita però sì! Mi fan morire, si passeggia sul lungo mare in giacchina con un vento assurdo e i nuvoloni neri e loro beati in acqua manco ci fossero 30 gradi😀

      • ahuahuhau terribbbbli!

        in crociera, nave e compagnia americana, tenevano il clima polare…ti giuro c’era troppo freddo e la differenza da fuori a dentro era pazzesca… e molti ”nordici” uscivano dalla piscina, quindi completamente bagnati, e si fiondavano all’interno della nave… io completta asciutta, mi ghiacciavo! loro, no.

  1. oddio!!!!
    che tipi “da spiaggia” che son loro🙂

    a te è capitata la birra media, io all’epoca vedevo minestre al pomodoro & cappuccino alla mattina.
    vomitevole:-/

      • No no, solo per avere il coraggio di alcolizzarmi alle 9 di mattina…confesso che quando Nano era nel periodo “non te puoi rilassà un attimo manco in vacanza” verso i 2-3 anni…certe volte l’ho taaaanto desiderato😀

    • Però ci sono stata in vacanza e delle colazioni tedesche in campeggio ricordo scene raccapriccianti O_O
      Comunque sono ancora via, per ora solo mal tempo.. ma dovrebbe migliorare col weekend e speriamo bene! Dopo il 23 tornerò col resoconto😀

  2. Gli abitanti della “Tedeschia” non mi piacciono…ma nulla nulla eh! non mi piace la loro lingua, dura e fredda, non mi piacciono loro…sono freddi di carattere ( poi ce ne saranno anche di diversi eh!). Ma soprattutto ODIO…ODIO e RI-ODIO i film e gli sceneggiati “made in tedeschia!” fanno davvero cagare ecco l’ho detto! sono penosi peggio delle telenovele brasiliane….

  3. ehi, ti rileggo dopo tanto, vedo che la ranocchia se la cresce e vi siete concessi anche una vacanzetta, bravi!!! spero che i momenti difficili passino lasciando presto solo la gioia di vedere i progressi della vostra nanerottola rock😉

Commenta

