Ma come fa a far tutto?

Son cotta.

In questa settimana penso di essermi un pelo esaurita.

Mi sono messa sotto con l’organizzazione del battesimo visto che rientreremo per la fine del mese. Ho contattato la onlus delle bomboniere solidali, siamo andati a vederle e le abbiamo scelte; mi sono ingegnata un po’ per il post-battesimo, dato che il battesimo sarà di pomeriggio. Ho cercato un posto che fornisse anche lo spazio oltre che il buffet e l’ho trovato e prenotato.

Ho organizzato la vacanza; partiamo domani. Sto sistemando la casa in modo che al rientro dell’Ing. sia decente, ho lavato tutto quello che c’era da lavare, ho steso e stirato quello che c’era da stirare. Ho pulito e sto preparando l’occorrente da portarci via: biancheria per il letto e per il bagno, l’occorrente per la gestione di Ranocchia, i miei vestiti ed i suoi, rigorosamente misti visto che il tempo sarà variabile.

In tutto questo, ovviamente, devo gestire una noiosissima Ranocchia tra poppate, cambi di pannolino e le rogne che comporta l’inizio della dentizione con tanto di notte semi insonne per la sottoscritta.

Se, arrivati domani al mare domani, scopriamo di non aver scordato nulla.. Beh, voglio una cena di pesce offerta dal mio uomo che invece è a lavoro e sistemerà solo i suoi vestiti!!!!

7 thoughts on “Ma come fa a far tutto?

  1. Ma è perchè aei una donna, una mamma e quindi sei wonderwoman…non lo sapevi?🙂
    Comunque buone buonissime vacanze, usale per ricaricare le pile e coccolare e farti coccolare dai tuoi amori….

  2. Lady…come ti capisco….sai che ho fatto le valige per me ed i bambini…per 11 giorni fuori…uno stress come e peggio che il disfarle al rientro.
    Sai che, tanto, se non lo fai tu non lo fa di certo l’Ing. quindi devi fare tutto e lo fai per forza.
    Io rimprovero molto a mio marito il non saper fare più di una cosa per volta…Noi abbiamo più neuroni e li usiamo bene.
    Ranocchia si godrà la sua prima vacanza..non lesinare con le foto, mi raccomando!
    Un bacio

Commenta

