Ranocchia vs. Rumore 1-0

Ieri siamo andati a cena alla festa del PD con la Ranocchia. Dopo la mangiata (in cui lei è stata davvero bravissima) abbiamo fatto un giretto e il moto del passeggino l’ha fatta addormentare. Siamo arrivati nella zona live in cui c’era il concertino di una band locale e siamo rimasti lì un po’ a dare un’occhiata… La pupetta non ha fatto una piega!! E non è la prima volta che la portiamo in posti dove suonano e lei continua a ronfare.. Si vede che ascoltare gli AC/DC a palla durante la gravidanza forse l’ha temprata.. Chissà!

Ieri sera la pupa si è addormentata dopo la poppata verso l’una e sapete a che ora si è risvegliata??? Alle 8 di stamattina!!!!

Ancora non ci credo!!!! Va beh, non mi illudo che ricapiti spesso che non si sa mai!

27 thoughts on “Ranocchia vs. Rumore 1-0

    • lei in realtà va a momenti, a volte in casa basta lo scrocchiare della mia gamba per farla svegliare però quando crolla in giro difficilmente si sveglia.. Mah!

  1. Brava Ranocchia!!!Infatti mi ricordo che anche alla sagra qui al paesello lei era bella tranquilla nonostante la musica alta:-) E poi che dormita lunga!!!Per essere così piccola è già un bel traguardo!

    • infatti quando è in buona la riempio di coccole😀
      In casa tutto ok, si va ad alti e bassi però in questi giorni non c’è male!

    • speriamo davvero!!! già farsi 5 ore di sonno abbastanza filate (abbastanza perchè spesso mi sveglio da sola e finisce che vado a controllarla) non è per niente male!

    • Guarda è un’ottima cosa così almeno evita di diventare fastidioso quando ce l’hai in giro… Lei a pranzi e cene per ora è sempre abbastanza tranquilla e anche quando siamo in giro.. Mi auguro continui così..

  2. bravissima! ma sai che pure Picchillli, in giro se c’era casino, alla feste di paese, compleanni chissosi etc… lui riusciva ad addormentarsi da solo! invece a casa assoluto silenzio, oppuree musica a palla…cioè o musica sentita come si deve o nulla… credo che lo rincoglionisse più che altro aahahuahauhua di norma lui in giro era sempre bravo..ma a casa… ahuahua

        • la cosa terribile quando le vengono la è che:
          a) suocera inizia che poverina e quanto sta male e che le viene da piangere pure a lei e “ma non si può far niente?” e va avanti così a oltranza..
          b) continuo a ripetere all’Ing. “andiamo a casa????” perchè ovviamente la gestiamo meglio, senza persone che si agitano, con le sue cose, i sondini a portata di mano, la tranquillità.. e lui “sìsì ora andiamo..” e resta lì. -.-‘

  3. Che culo hahahaha ma ti rendi conto di quanto sei fortunata?? dico davvero, fin dal parto e poi via discorrendo.. sta andando tutto a meraviglia.. merito anche tuo però, diciamolo eh!! kiss

    • Eh no.. Bisogna abituarli fin da piccola.. Che poi.. io cerco di trascinare l’Ing. perchè lui sì che si farebbe fermare dal fatto che è piccola.. Madonna!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...