Ma li mortacci…

In questo preciso istante, il mio consorte spirituale Robert Smith starà seduto in un bel backstage romano, probabilmente mangiando della carbonara col trucco che gli cola dal caldo e tra un’ora e mezzo salirà sul palco per deliziare, per almeno tre ore buone, una folla innamorata di lui, del resto dei Cure e della loro musica meravigliosa.

E io avrei dovuto essere lì e invece non ci sono.

Essere mamma è anche questo.

11 thoughts on “Ma li mortacci…

  1. Anche io stasera non ci sono ma per altri motivi. Mi sta venendo uno di quei magoni … Ma per fortuna ho ancora negli occhi Morrissey! Che poi a Roma ogni estate toccano sempre i tour-de-force: i concerti più belli sempre uno subito dopo l’altro, mai distanziati!!!

    • guarda anche a Bologna d’estate succede sempre così… Mesi invernale di nulla e poi, regolarmente, o a giugno o a luglio si concentra di tutto di più!! L’anno scorso andammo a Barcellona anche per questo oltre che per la reunion dei Pulp, moltissimi dei gruppi del festival suonavano da soli a Bologna e il Primavera era un ottima occasione per accorpare tutto!

  2. già per ora….
    poi un giorno ci andrai con la ranocchia pensa che bello..

    io a vedermi le prove della bandabardò con Sammy che correva su è giù ballando a più non posso già mi sono sciolta – poi lui andava di la dalle transenne dove c’era il cantante a fumarsi una sigaretta e gli gironzolava attorno ….potere di essere cucciolo! –
    (anche se sono dovuta venire via poco prima dell’inizio del concerto…ma se il prossimo anno lo rifanno me lo becco tutto!)

    • Mi rincuori Fragolina, spero l’anno prossimo di poter rendere più partecipe la piccoletta dei miei interessi, ora come ora siam troppo dipendenti dalla tetta per poterlo fare!

  3. Che peccato!Però la Ranocchia è un ottimo motivo per non andarci, sarebbe stato peggio saltarlo per colpa di una gastroenterite o qualcosa di simile;-)
    Se la Ranocchia ha i gusti della mamma, un giorno finirete per andare insieme ai concerti!Pensa che bello:-)

    • Giulia ci spero proprio! MiglioreAmica più di una volta si è portata a ballare sua madre e vanno anche a dei concerti insieme, all’ultimo dei Depeche a Casalecchio infatti c’era pure sua madre.. che mito! Spero di poterlo fare pure io con mia figlia un giorno, se prenderà da me, visto che suo padre è il tipico “perchè andare ad un concerto in mezzo al casino se si può comprare il dvd e vederselo da casa?” -.-‘

  4. ci sono tantissime mamme che vanno ai concerti con i loro cuccioli e guardarli è uno spettacolo! spero di poterlo fare anch’io un giorno.. per ora aspetto perché la mia cucciola spesso è molto infastidita dai rumori troppo forti e scappare proprio quando un concerto inizia non è il massimo!! Per fortuna ci sono i nonni🙂

  5. al concerto dei subsonica abbiamo portato Picchìlli, ha gironzolato, mangiato crackers sul passeggino e a turno ballava in braccio a mamma o papà…aveva un anno… c’era un vento impossibile , eravamo al Poetto, la spiaggia di Cagliari…immagina che bel vento forte… al concerto dopo, di Caparezza, lo abbiamo lasciato con i nonni …🙂

  6. Se ti può consolare il concerto lo hanno fatto in un posto alquanto schifoso che il costo del biglietto era un furto a mano armata…alcuni nostri amici ci sono andati lo stesso ma smadonnando parecchio, quando torno chiederò commenti su come è stato…ma tutto questo non ti consola immagino😀 Vabbè diciamo che la prossima volta ci andrai in un posto sicuramente + fico!!
    @Chicchi nooooooooo l’anno scorso c’eravamo pure noi al concerto dei Subsonica al Poetto col Nano! A saperlo….ci facevamo 2 risate insieme con le innumerevoli volte che j’è saltata la corrente!!

  7. io nno sono mamma ma mi sono rifiutata di spendere quello che per me è un capitale per NON vederli, nel senso che suonavano in un posto talmente demmerda che se non stai nelle prime…mmmh…dieci file non vedi una cippa, quindi tantovale sentirsi il cd a casa…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...