Utili acquisti…

Era da un po’ che se ne parlava con l’Ing. poi ieri mattina, dopo aver fatto colazione in uno dei miei barettini preferiti di Cittadina, mentre tornavo a casa in macchina son passata davanti alla vetrina di un negozietto di usato per bambini e l’ho visto di sfuggita: un lettino da campeggio.

Me lo aveva consigliato una mia amica già mamma un giorno mentre le raccontavo del fatto che volevo comprare il box e lei mi ha detto che si era goduta da matti con la prima figlia, e ora col secondo, il lettino da campeggio che usava non solo come box in casa ma anche da portarsi dietro quando andava via con la famiglia, evitando così di pagare un lettino aggiuntivo in albergo o simili e portandolo da madre o da suocera quando lasciava il bambino da loro, senza contare la chiusura, molto più stretta e meno ingombrante di quella del box. Ne ho subito parlato con l’Ing. e avevamo iniziato a dare un’occhiata sui siti di usato fino appunto a ieri mattina. Ovviamente non sapevo ne il prezzo (fondamentale per le braccine corte dell’Ing.) ne la reale condizione, avendolo visto solo di sfuggita dall’auto, così siamo andati stamattina a vederlo e abbiamo scoperto che era nuovo di pacca, di un bel rosso acceso e verde, già dotato di materassino e alla modica cifra di 30 euro. L’abbiamo comprato subito e sappiamo già che ci seguirà al mare a settembre.

E anche questa è fatta!

 

5 thoughts on “Utili acquisti…

  1. brava, bella idea. io il box l ho usato abbastanza ed è grazie a lui che Pescetto ha imparato presto a stare in piedi….ma in effeti ingombrava molto. il lettino da campeggio l abbiamo anche noi, lo teniamo dal nonno al momento, lo trovo comodo e da chiuso diventa una valigetta di piccole dimensioni…l idea di usarlo anche com e box è davvero buona.

  2. Brava Lady!Ottimo acquisto!Non solo ti sarà utlissimo ma è anche costato poco così l’ingegnero non si sentirtà in colpa per aver speso troppo:-) Anche mia madre è un braccino corto ma a me converrebbe imitarla un po’ per evitare che il mio conto vada in rosso😉

  3. Che affarone che avete fatto!! Io per fortuna ho quello di Sorella, anche a me hanno detto che è utilissimo e già pregusto le prossime vacanze al mare col pupo :-))

Commenta

