strambe osservazioni…

La cosa assurda, quando guardi un programma come “America’s next drag queen” è che a volte ti ritrovi a guardare certe drag e a pensare “madonna che fisico, ci farei la firma per averlo anche io!!!”

Peccato che loro siano uomini.

Uomini con un invidiabilissimo fisico da donna.

La vita è ingiusta.

 

(tranne che per il seno eh.. Nessun dr. botox riuscirebbe a imitare la mia attuale abbondante “quarta-latteria”!)

9 thoughts on “strambe osservazioni…

  1. Lady…..sei stata fortunatissima a rimenere nei limiti accettabili di aumento seno….Io per entrambi i bambini sono arrivata alla SESTAAAAAAA….Sembravo davvero una mucca….quando guardo i reggiseni di quel periodo mi viane troppo da ridere perchè sembrano di quelli degli show del circo..Un orrore e un fastidio incredibilmente assurdo!
    La mia misura nornale era una terza bella bella che a 36 anni ancora restava benissimo anche senza reggiseno sotto i vestiti….Dopo i due allattamenti mi è rimasta una quarta….ma devo dimenticare i bei tempi passati…ormai…reggiseno obligatorio!

  2. non c entra niente con il tuo blog ma secondo te nel blog di quella mamma che parlava di scuola e compleanni non c’e’ un pizzico di razzismo..? sono rimasta allibita alla risposta di un utente ..se commento che faccio mi cacciano?? ahaha scusa vado OT nel tuo blog

  3. No io gli uomini vestiti da donna non li posso guardare neanche x farmi 4 risate, la caricatura della donna proprio non mi piace come poi anche le donne troppo mascoline.

  4. hahahahha non l’ho visto ma avvolte vedo americas next top model e ti dirò – faccio lo stesso ragionamento.. le tette mi interessano poco, anzi, sono ingombranti, a me piace donna fenicottero, anche senza tette😀

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...