Acquisti alternativi

Ho ordinato la fascia porta bebè.

Mia cugina mi aveva mandato con mia madre il suo marsupio ma è fatto in un materiale super sintetico/plasticoso che non mi sembra adatto alla pelle di un bimbo piccolo come la Ranocchia, soprattutto col caldo estivo.

Una bella fascia in cotone jersey mi sembra decisamente più comoda, morbida ma soprattutto traspirante; non vedo l’ora che arrivi!!!

11 thoughts on “Acquisti alternativi

  1. Io ho ereditato un bel marsupio in tessuto tipo jeans, tanto penso che potrò usarlo solo da settembre in poi quindi andrà bene.. bacio

    • In tessuto va benissimo, anche mia mamma quando aveva mia sorella piccola ne aveva uno in stoffina che non dava noie ma quello che mi han passato è sintetico e ogni volta che estraggo da lì la Ranocchia è sudatissima😦

  2. bella!!!!
    molto etnica e pratica (anche se io ho sempre avuto l ansia che si slacci!!…ma son matta io, non farci caso)
    io avevo il marsupio..adoravo portarlo in giro così ma poi ho dovuto smettere perchè il peso mi aveva ostruito un dotto e mi si era creato un ingorgo..un male che non ti dico)
    –> se dovesse succederti , oltre a far succhiare il latte da ingegnero (credo si presterebbe volentieri :-P), fai bollire le foglie di cavolo e fai qualche impacco…FUNZIONANO DAVVERO!

  3. Ho sempre avuto uno strano rifiuto per la fascia…sarà che avevo già il mal di schiena di mio che mi ci mancava pure l’aggiunta del peso del bambino….Se uscivo da sola usavo l’ovetto anche quando erano neonati..La carrozzina solo se c’era mio marito. L’ovetto era comodo…tacchete dall’auto direttamente nel telaio (senza passeggino sotto)…facile e maneggevolissimo!

    • io faccio una fatica dell’ostia con l’ovetto; è pesante da portare in giro e per metterlo in auto va attaccato con le cinture (non ha la base), ci metto 10 minuti ogni volta.. Il telaio del mio passeggino poi pesa un sacco e occupa un posto auto visto che ho la bombola a metano nel baule e il telaio è un tre ruote grandi, spero di trovarmi bene con la fascia almeno così eviterò
      un sacco di lavoro in più😀

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...