Prolattina???

Stamattina alle 6.00 circa un’affamatissima Ranocchia mi sveglia a suon di urla reclamando la tetta. Dopo vari tentativi di ingannarla col ciuccio non riusciti capisco che mi devo alzare. Cambio di pannolino e latte.

Seduta sul divano in modalità “latteria” accendo la tv per passarmi un po’ il tempo e su FoxLife stanno passando “Reparto Maternità” Roma. E’ un programma che in gravidanza non ho mai visto; un po’ perchè non volevo agitarmi guardando parti e un po’ perchè lo passano ad un orario infame (alle 6.00 infatti lo stavano passando su FoxLife +2 per cui non so a che ora lo passassero nel primo canale). Due puntate una dietro l’altra, due parti cesarei e una LadySmith in commozione totale. Entrambe le volte che hanno estratto il bambino e l’ho visto tutto sporco con la sua patinina biancastra mentre veniva pulito e lavato e poi mostrato alla mamma sono scoppiata in lacrime.

Stessa scena l’altro giorno guardando Private practice.

PRIVATE PRACTICE!! Una serie del menga, mica una cosa reale!! Una di quelle serie dove il bambino esce dal grembo materno perfettamente pulito e della stazza di un bambino di 6 mesi e mezzo, roba che più finzione della finzione non potrebbe esistere!!! Eppure anche lì, nel momento estrazione e consegna alla mamma giù a piangere a fontanella e a riempire di baci la mia bambina.

Non sono mica normale eh.

Ma sono gli ormoni o resterò così a vita ora che sono madre?

Ditemi che si tratta della prima ipotesi, vi prego.

9 thoughts on “Prolattina???

  1. mmm Lo Smilzo ha due anni e mezzo eppure piango ancora per una nascita o una gravidanza… poi reparto maternità mi commuove sempre!!

  2. Penso che non passerà…
    A Reparto Maternità piango anch’io e non sono mamma, Private Practice invece mi è indifferente …

  3. Anche secondo me sarà sempre così, rassegnamoci! reparto maternità lo vedevo l’anno scorso, non pensavo ci fosse ancora…ehm, ecco, forse è l’orario che mi frega😛 adesso guardo “24h in sala parto”, su real Time, e ovviamente anch’io finisco sempre in una valle di lacrime. Ma mi commuovevo anche prima di aspettare fagiolino, ora di più certo, ma mi sa che anche dopo sarà così. Amen!

  4. veramente succede anche a me con 24h in sala parto, e non sono mamma nè allatto nè niente. Ho visto una puntata e ho pianto TUTTO il tempo, mentre il Pollastro mi ha presa in giro per giorni :((

Commenta

