Gioia (che mi do)

Citando i miei amati Marlene Kuntz (giustamente scartati al primo turno al Festival di San Remo dove si sa.. Le canzoni che scartano al primo turno son sempre le più fighe :D) vi racconto che oggi, prima di andare a pranzo da mio padre (mutter non pervenuta in quanto a zonzo per la capitale con la famiGGhia) son passata in farmacia e ho incontrato un’amica di scuola che non vedevo da anni. Parlando le ho raccontato di essere diventata mamma da poco e lei con sguardo stupito ha esordito con “DAVVERO?? SEI VERAMENTE IN FORMA COMPLIMENTI!!”

EHHH!! SON SODDISFAZIONI!!!!😀

 

 

p.s.: imparare a portarmi dietro un cambio di abiti per Ranocchia. Oggi il pannolino ci ha mollato sporcandola tutta. Tutto ciò è male e sapete perchè? Ne ho approfittato per fare shopping per lei :°°°D

8 thoughts on “Gioia (che mi do)

  1. eddaje, coccole per l’ego.

    p.s. la canzone dei Marlene non era poi così figa. Sarò vecchia dentro, ma i loro primi album sono insuperabili… :p

    • Eh, come Catartica e Il vile non ce n’è…. Però credo che Cristiano sia maturato molto rispetto a quegli anni, mettendo da parte la rabbia, anche perchè la loro musica comunque non è diventata commerciale e il fatto che li abbiano scartati al primo turno direi che lo testimoni

  2. Goditi tutti i complimenti!🙂
    Ehm ehm io sono al secondo figlio eppure sta cosa basilare di portarmi dietro un cambio completo per Gnammino me la sono ricordata dopo che si é letteralmente smerdato da capo a piedi quando aveva manco un mese…🙂

    • Allora non sono io che sono rimbambita e metto male i pannolini! Capita a tutte!!😀
      Comunque sta cosa mi capita in particolar modo con gli Huggies newborn 3-6 kg che mi hanno regalato alla nascita di Ranocchia e non capisco perchè visto che lei è nello standard di peso. Forse produce come i bimbi di più kg??? :°°°D

  3. Quella di San Remo era carina..
    che hai comprato di bello?? :-DD
    TU SEI STRAFICA!!!! e noi buddisti non diciamo le bugie lo sai :-**

    • Dunque ho preso 2 bodyni underwear (che quelli li cambio spessissimo) e una tutina intera di winnie pooh lilla, bianca e verdina bella bella.. Ovviamente appena rientrate quel braccine corte dell’Ing. ha storto il naso chiedendomi subito quanto avevo speso!!

Commenta

