Colpa del karma..

Ieri sera è venuta a trovarci una coppia di amici che ancora non aveva visto Ranocchia. Indovinate cosa ci hanno portato in dono?

Una torta enorme di pannolini usa e getta con in mezzo un sacco di altre cosine carine, tipo scarpine, prodotti per l’igiene e altro.

Stupenda eh!!! Però è evidente che il karma non approva la mia vena ecosostenibile.

Non ci sono altre spiegazioni.

7 thoughts on “Colpa del karma..

  1. …usali quando devi uscire.
    Fai prima e eviti di sprecare questo dono.
    Oppure tienili da parte e regalali a tua volta a una neo mamma🙂
    PS
    io ho una testa molto verde, ma non ho voluto assolutamente i pannolini riutilizzabili. Motivo? Mia mamma li ha usati per entrambe le figlie (più che altro per motivi economici) e dice di essersi stressata tantissimo…
    🙂

    • eh perchè i ciripà sono un casino, questi nuovi apparte l’ammollo e le lavatrici più frequenti (ma in realtà io ci butto in mezzo anche altra roba, tipo le tutine macchiate, gli asciugamani usati sul fasciatoio ecc..) se ci si prende la mano si riesce.. La mia idea era di tenerli appunto per le uscite ma ho visto che sti pannolini UG vanno a taglie e quindi son da usare a breve.. Già alla nascita mi han regalato 3 pacchi Huggies new born 3-6 kg che già non tengono un accidenti.. Non so se siano proprio gli Huggies rispetto ai Pampers o il fatto che Ranocchia produce “rifiuti” come se non ci fosse un domani dato che siamo ancora abbondantemente nel range di peso che dovrebbero coprire.. Questi nuovi della torta tengono decisamente meglio ma mi sembrano un pelo più grandini però se quando cresce ricominciano i problemi di fuoriuscite li dovrò regalare per forza! Al momento mi sembra che tengano addirittura meglio i lavabili che gli Huggies!

  2. Quoto Libera, possono tornare utili per un cambio fuori casa o una notte che caschi dal sonno e non hai proprio voglia di metterti a lavare…oppure li ricicli, a chi li usa fanno sempre comodo!
    OT scusa per oggi mi si è disconnesso il pc poi dovevo scappare
    :-*

    • sì, molto United States e feste pre-bebè! Però è bellissima davvero! gli abbia fatto le foto, poi te le mostro😀

  3. no no vai tranquilla, vedrai che il buon Karma ti fa avere dei regalini extra da utilizzare nei momenti di stanchezza o viaggetto ecc😀 vivila come opportunità di avere “CARTUCCE DA SPARARE” ;-D
    bacetti

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...