Di corsa..

E fu così che la famiGGhia arrivò. Zio e zia, cugina, marito di cugina e figlia di un anno e mezzo (cugina è figlia di zio e zia) e infine cugina di mia madre. Io e Ranocchia abbiamo pranzato e passato il pomeriggio con loro a casa dei miei e stasera torneremo per la cena con anche l’Ing. che già parla poco di suo e trovarsi con il parentado “matrimonio sudamericano” che oltretutto parla solo in spagnolo non sarà semplice per lui. Cercherò di fare del mio meglio come interprete!!

In questi giorni il tempo per la sfera blog sarà davvero poco purtroppo e vi chiedo scusa!

6 thoughts on “Di corsa..

  1. è faticoso tradurre ogni cosa nevvero patata?? ahahah ne sò qualcosa.. almeno lo spagnolo è vicino al italiano dai, ing con il suo cervello superpotente se la caverà.. bacetti alle mie 2 donne donne preferite!

    • Mammamia poi da voi chissà come farà il povero Uomo Sapiens!!! Quest’estate noi a Praga in macchina non capivamo una cippa nei cartelli! In Germania qualcosina si riusciva a intuire ma la vostra lingua é davvero un mondo apparte!

Commenta

