Di cose che fan sorridere

Eleanor aveva proprio ragione.. Ranocchia è figlia Robert Smith per davvero. Se non figlia biologica (purtroppo non ho mai avuto l’onore di conoscere il buon RoBBè e credo che non potrò mai competere con Mary Pool, la vera signora Smith) quanto meno spirituale! Ieri dopo il bagnetto (che è andato benissimo!) e la phonata alla folta chioma, era così cotonata e mora che le mancava il trucco e un abito noir per incoronarla mascotte a vita della band!

A ROBBE’!!! SALLO!!!

21 thoughts on “Di cose che fan sorridere

    • Noooo non puoi dirmi così!!! Robert Smith è il cantante dei Cure, il mio gruppo preferito!!! E’ a lui che è dedicato il mio nickname😛

  1. Foto-foto-foto!!!!! A Robbé sallo mi ha fatta troppo ridere, quasi quasi glielo dico🙂 quando viene a Roma per il concerto, anche se mi sa che finirà che non andrò…😦

  2. ciao!!! scusa se non ti ho risposto all sms..sono senza credito, son davvero senza speranze!!!!
    Noi stiamo (abbastanza) bene.
    Un po vittima del mio ciclico periodo denominato “paranoia pura a briglia sciolta” ma passerà.
    Voi, come state?
    Ci fai vedere altre fotuzze?

    • Tranquilla cara, ti ho appena risposto via sms per le fotine🙂
      Mi auguro che il periodo paranoia sia appunto solo un periodo e che presto sparisca dietro l’angolo!

      • l ultima sul fasciatoio è MERAVIGLIOSA! poi quella in spalla al papà seduto sul divano con il pigiamino rosso a righine e le braccia spalancate è troppo bella, come è beata lei!
        sta diventando sempre più bella!!!

        • uahahahhaha quella dove dorme con l’Ing. è la foto “modalità Gesù Cristo”.. mi fa morire!
          E io ne ho fatte alcune dove ci sono tutti e due che dormono nel lettone sol che lui non le pubblica perchè si vergogna😀
          Ranocchia ringrazia dei complimenti.. Pensa che quando finalmente arriverà luglio sarà pure più grandina! Adesso mi preoccupa un po’ il fatto che si graffia continuamente il musino.. Io le taglio le unghiette ma il giusto perchè son molto attaccate alla pelle ma lei continua a graffiarsi😦

          • anche Pescetto si graffiava sempre,è nato addirittura già con i graffietti!
            la ped mi diceva che son talmente fragili le lore piccole unghie che va bene anche una limetta di cartone o che potevamo toglierle usando le nostre unghie…
            però tanquilla… non si fa male…^-^

            No dai, Ingegnero vogliamo vedere le foto censurate!!!!
            son bellissime per me quelle con i papà!!!♥

            PS Luglio…non vediamo l ora!

Commenta

