Furbizia neonatale

Ranocchia ha una settimana e due giorni ma mica è scema sapete?

Dopo che la allatto si addormenta beata tra le mie braccia mentre cerco di farle fare il ruttino nella speranza che non rigurgiti in seguito. Appena abbiamo concluso l’operazione l’appoggio con delicatezza nella navicella e lei si sveglia.

Ma sveglia proprio con occhi aperti sgranati e mi guarda con l’aria di chi non ha capito la mossa, del tipo “beh? Che diavolo credi di fare?”

Allora la riprendo in braccio e lei ricrolla nel sonno.

Ragazzetta mia.. Mi stai forse pigliando per i fondelli?

Cominciamo bene.

10 thoughts on “Furbizia neonatale

  1. Furbetta la Ranocchia!Ha già capito tutto:-)
    Il mio commento non è comparso,vero? Accidenti!Comunque era praticamente uguale all’sms di ieri😉
    Buon weekend e un bacio alla Ranocchia!

  2. No no… non ti prende per i fondellini… ha solo capito che con la sua mammmmmma sta meglio che nel lettino. Come darle torto? Sul fatto che poi npon sia funzionale…beh, questo è un altro discorso. che bei ricordi riaffiorano alla mia mente …. un abbraccio.

  3. ahuahuah uguale-ugulaissimo a noi i primi mesi…
    eppure la nipotina, pensa che mio cognato diceva sempre: mica è normale eh! secondo me ha qualcosa che non va alla schiena!

    e noi lo prendevamo per il chiul🙂

Commenta

