Ecco..

E ora che sono madre e nelle puntate a oltranza di Sex & the City siamo al punto in cui Miranda è madre da poco, Carrie Bradshaw mi sta ancora più sulle palle.

11 thoughts on “Ecco..

  1. Scusa se mi discosto dall’argomento del post….
    Ti leggo sempre come “commentatrice” delle Cancer Blogger e quindi passo e Ti lascio le mie congrutalazioni vivissime per il lieto evento.
    Il mio “evento maschio” a ottobre ne fa 21!
    Ancora tanti auguri di “buona vita” a Te, al Papà e alla Creatura. rita

    • Ciao Rita e benvenuta! Anche io leggo sempre i tuoi commenti sui blog delle cancer e ti ringrazio tanto della visita e degli auguri!

  2. Sono d’accordo, ho subito la profonda trasformazione in quel senso pure io – hahahaah adoro sempre di più Samantha ahhahaa..
    Oh allora come va allattamento? tutto ok? di notte che turni stai a fare?😀 papà ha già cambiato il pannolino.. a proposito di pannolino hai messo ug al inizio o stai usando i lavabili?
    scusa se ti stresso, ma preferisco qua, credo che via mail è più difficile beccarti in questi giorni.. bacio

    • abbella! adesso ti mando poi una mail bella dettagliata! comunque come orari per ora andiamo benone, si attacca ogni 3-4 ore e di notte in genere mi sveglio una volta sola a darle la tetta. Per i pannolini per ora vado con gli UG perchè i lavabili taglia unica sono veramente enormi per adesso e temo che le scappi tutto fuori dalle gambette! Aspetto che aumenti un po’ di peso poi provo!

    • Ciao carissima! Sì hai proprio ragione.. C’era una puntata in cui Miranda allattava e Carrie le vedeva il seno e si schifava e voglio dire.. Sei amica e donna quasi 40enne, saprai bene come diventa un seno in allattamento no? che stronza!!!
      Qui tutto benone dai, si prendono i ritmi anche se sono un po’ variabili a seconda della giornata ma sono felice, davvero tanto. La mia piccola Ranocchia mi riempie di soddisfazioni ogni volta che la guardo :°)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...