Grazie mille…

A tutte voi e a tutti i vostri messaggi di auguri e di interessamento per la nascita così inaspettata della piccola Ranocchia. La verità? Ho sentito molto più vicine tutte voi delle mie amiche di sempre, davvero! Mi son commossa da morire a leggere gli auguri, i commenti di tutti e vari post che hanno pubblicato alcune di voi. Grazie a nome mio, dell’Ing. e della Ranocchia ovviamente.

Siamo state dimesse in tarda mattinata dall’ospedale. Come alcune già sanno, la Ranocchia mercoledì ha deciso che si era rotta della panza che era troppo stretta, per cui, come già mi sentivo dentro, se n’è fottuta altamente dell’apertura della cartella, del tampone dello streptococco, delle ostetriche che mi han rimandata a casa al primo tentativo di ricovero in ospedale perchè pensavano fosse presto e ha deciso di venire al mondo in grande stile e con grandissima velocità. Ma di questo vi parlerò poi, in post apposito, con dettagli appositi. Il parto e le impressioni sulla gravidanza e su questa nuova vita che abbiamo iniziato da oggi, arriveranno appena ci saremo un attimo assestati.

Grazie di nuovo a tutte/i; a chi conosco realmente e a chi no perchè comunque la vostra presenza e vicinanza l’abbiamo sentita tantissimo!

17 thoughts on “Grazie mille…

  1. congratulazioniiiiiii tesoro! a te e a quella meraviglia di bimba che aveva tanta fretta di conoscere la sua dolce mamma!🙂
    non vedo l’ora di leggere il resoconto, ma adesso goditi questi primi giorni più che puoi, imparate a conoscervi l’un l’altra e vedrai che sarà una bellissima avventura!!
    un abbraccio grande grande
    sara

  2. Buona vita a tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noi siamo qui, appena vi sarete assestati ci racconterai..e se servono risposte a dubbi etc…siamo tutte pronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio stretto.

  3. Ma ciaooooooooooo….bentornate a casaaaaaa!!! ma quanto sono contenta d leggerti! non vedo l’ora di sapere tutto….e questo ..peggio per te! :-)…ormai sono coinvolta e sono assetata di notizie di voi due…ma anche del papino!
    Mi associo a Lunatica per offrirmi come consulente.
    Dall’ALTO (eheheheheh) della mia doppia esperienza potrei esserti utile con consigli, suggerimenti ecc.
    Adesso avrai bisogno di un periodo di adattamento…ma sarà BELLISSIMO…..da adesso in poi avrai una nuova vita e il tuo vissuto pre-ranocchia…perderà importanza! Non potrai mai più immaginarti senza la tua bambina…(intendo vedendoti al passato)…Che bello stringerla al petto vero? la odorerai manco fossi diventata un cane da caccia… e le tue mani diventeranno le più delicate del mondo quando la accarezzerai!
    Un bacio collettivo a tutti e tre!

    ps ti è piaciuta la ranocchietta rosa che ho trovato?🙂🙂🙂

  4. ^_^ La prima domenica con la tua piccina fuori dalla pancia ^_^ D’ora in poi sarà un susseguirsi di prime volte che vivrete assieme, vi auguro sempre serenamente per quanto possibile ^_^ Aspetto resoconti, ma fai con calma che la cosa più importante ora siete voi.

  5. Ma… ma… ma… una non può neanche assentarsi per qualche giorno che qua succedono delle cose bellissime!!!!!!
    Benvenuta piccolina!
    Oddio che emozione!!!
    Adesso vedersi sarà ancora più importante… si sarà una piccola meraviglia!
    Auguri Lady ed Ingegnero!!!

  6. CArissima, che gioia quando ho letto sui blog delle amiche in comune della nascita improvvisa ed inattesa!! Mi è proprio venuto un po’ da ridere… proprio la mattina leggevo il tuo post sull’apertura della cartella…🙂
    Ora non preoccuparti….vedrai che da ora in avanti sarà tutta discesa!
    Le cose da fare ti verranno naturali, e ogni giorno sarà diverso dal precedente.
    Il primo periodo è bellissimo, quando mamma e bimbo si trovano a guardarsi finalmente neglio occhio dopo essersi conosciuti per tanto tempo solo da “dentro”.

    E non ascoltare quelli che ti dicono di non viziarla🙂
    Tu viziala, che è bellissimo.
    Poi tra qualche anno, glie li togli🙂

    Baci
    A.

  7. Auguri auguri auguri. Quando è nata mia figlia, solo allora, ho sentito che eravamo una famiglia, Prima eravamo una coppia. Splendida, ma coppia. Goditi questo momento di onnipotenza.. Sì, perchè pensare di avere potuto far un figlio… beh, dà alla testa. Nulla è più grande, più profondo.. più… Nulla.
    Un abbraccio grandissimo e tanti pensieri affettuosi

  8. Di nuov congratulazioni cara Lady… non vedo l’ora di leggere il racconto del parto… mi piace un sacco leggerli…

    BUONA VITA PICCOLA!

  9. con più di un mese di ritardo do il benvenuto a ranocchia e un abbraccio a voi.
    (solidale con l’ingegnero, che ha pochi “appoggi” tra le tue lettrici….)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...