E che palle!!!!!

Mi hanno appena chiamata dall’ospedale. L’appuntamento per l’apertura della cartella è stato spostato di nuovo. Lunedì 23 alle 11.10 perchè domani c’è uno sciopero generale dei lavoratori della sanità. E’ già la seconda volta che mi cambiano l’appuntamento e io che ho il patema di partorire in anticipo non sono molto felice di questa cosa…. Tra l’altro mi scoccia per l’Ing. che aveva già preso il permesso per domani e ora bisogna che lo sposti e aun’orario rognoso come quello in cui devo andare, ovvero le 11.10, non so come farà.. Ma va beh.

Speriamo bene.

E comunque: CHE DUE PALLE OH!

30 thoughts on “E che palle!!!!!

  1. Non potevano dartelo almeno per il 20?
    e poi che l’hanno deciso stamattina che domani c’è sciopero??
    che palle sì!!
    (qui invece giusto il 20 c’è lo sciopero degli insegnanti. olè)

    • mi avevano detto “o venerdì o lunedì” e hanno optato x lunedì.. Ma poi è l’ora che è una rogna.. La prima volta me l’avevano dato alle 17.30, orario perfetto così pure l’Ing. si doveva prendere un piccolo permesso.. Poi domani alle 14.30.. Un po’ peggio ma si faceva comunque con 5 orette di permesso.. Adesso tocca di prendere tutta la giornata poi a seconda dell’ora che si fa valuterà se rientrare al pomeriggio o no. Va beh che non ha problemi di ore scarse.. Solo degli anni scorsi ha millemila ore ma sai com’è fatto lui.. Stacanovista fino all’osso -.-‘

  2. uffaaa cmq rilassati patata, partoriarai a maggio – parola di Francesco Amadori!
    ps. hai letto La casa degli spiriti? secondo Nivea ( forse sbaglio il nome eh ) che ha sfornato tipo 11 figli puoi capire quando partorirai dalle volte in cui vai in bagno la notte.. arrivati a 13 volte le si aprono le acque :-DD
    vabbè che sono Cileni ma sempre Creoli sono e la cosa potrebbe interessarti :-DD
    ( dai che voglio farti passare il nervoso )

      • Era il suo primo libro che ho letto – ti ricordi la casetta di mia nonna in legno? ecco mia nonna malgrado le apparenze è una donna molto colta con la bella libreria – era 20 anni fa, avevo 13 anni e un estate passato da lei ho trovato quel libro e mi sono innamorata di sudamerica e signora Allende .. ultimamente ho preso Ritratto in seppia e ho riletto La casa
        degli spiriti – stavolta in Italiano ma è sempre una bella esperienza.

  3. Dai stai tranquilla
    che se devi partorire…. ti partoriscono pure senza la cartella aperta🙂
    non stare in ansia!!!!!!

  4. già già ….
    se devi partorire la cartella non conta più nulla

    pensa che mentre entravo in sala parto (10 gg prima del previsto) mi hanno chiesto gli esiti del tampone … ecco avrei dovuto ritirarli proprio quella mattina… si sono arrangiati e via! il travaglio mica lo potevano interrompere!
    la cosa importante è che tu stia sempre pronta con la tua borsa e con una cartellina contenente tutti gli esami che hai fatto in gravidanza
    un bacio alla pancina

    • Eh infatti la cosa che mi prende male è appunto la questione del tampone che speravo di riuscire a fare per tempo.. Comunque borsona già pronta e chiusa ed esami sempre a portata di mano.. Ho fatto pure già il lettino della carrozzina che non si sa mai :°D
      Mi auguro che la ragazza faccia la brava ancora per qualche giorno!

  5. Oddio….manca poco….già mi vedo a leggere il post in cui ci dai la “lieta novella”…Comunque a quelli dei vari reparti non gliene può fregà de meno dei problemi che creano a destra e a manca con i loro rinvii! ma figurati!
    Anche se sono una zia “nuova” mi sono già affezionata a questa ranocchietta e non vedo l’ora di leggere di lei!

  6. Wooooooooooooooooow alla faccia della cartella!! La tua ranocchietta non gliene poteva fregare di meno!!🙂 benvenuta piccola meravigliosa donna! Bravissima Lady…..congratulazioni mammina!
    Un abbraccione a tutte e due❤

  7. Benvenuta piccola Ranocchietta, le tue ziette virtuali non vedevano l ora di conoscerti e tu da brava non ci hai fatte aspettare..la tua mamma se lo sentiva, sai?
    ..e sei stata brava che non l hai fatta patire troppo!!!
    Vi aspettiamo a casa, congratulazioni…siete una bellissima famiglia!

  8. B.E.N.V.E.N.U.T.A.A.A.A.A.A.A.A CUCCIOLA
    SONO IMMENSAMENTE SUPERFELICE…DOLCE RANOCCHIETTA!
    LADY…..ORA SEI DIVENTATA “MAMY” A TUTTI GLI EFFETTI E CON TUTTI I POTERI DI LEGGE
    BENVENUTA NELLA CERCHIA DELLE PULITRICI DI SEDERINI!
    CHE BELLO!!!!!! QUASI QUASI MI AZZARDEREI CON UN PICCOLO TVB!

  9. Sono venuta perché mi sembrava strano il tuo silenzio e scopro questa notiziona:
    Benvenuta Ranocchietta! Sono felicissima per voi. Felice e con gli occhietti lucidi..

  10. evvvaaaaai!!!!!
    buona vita alla piccola e un abbraccio grandissimo alla neomamma!!!!!!
    aspetto con ansia il tuo racconto del parto e la foto della piccola

  11. ho appena letto dal blog di Skinny… AUGURI! CONGRATULAZIONI! evviva evviva sono contentissima… DAJEEEE. voglio vedere una foto, se si può, al più presto, e poi voglio anche sapere qual’è il vero nome della ranocchietta! oh che bei momenti, sono felicissima per voi🙂 tanti baci e tantissimissimi abbracci a tutti e tre

    • quella di qui sopra sono io, è rimasto il log in col nome e senza blog (meglio così ti trovi la mia e-mail personale, se vuoi puoi scrivermi lì). baci ancora!!!!

Commenta

