Un premio per me!!!

La Puffola mi ha omaggiata di un premio ed io prontamente rilancio la palla e la ringrazio infinitamente!

Le regole sono: rispondere alle domande e girare il premo a 10 blogger. La verità è che la maggior parte delle blogger che io conosco ha già ricevuto il premio ma dovrei farcela suvvia! 🙂

1) Qual’è la tua rivista di moda preferita?

Non ho riviste di moda preferite. Da giovinetta avevo l’abbonamento a Cosmopolitan poi nel giro di poco passai da quello a quotidiani come “il fatto quotidiano”  e “Repubblica”… La gente cambia!

2) Chi è il tuo cantante/band preferito/a?

Domanda scontata. Robert Smith ed i suoi Cure ovviamente.

3) Chi è la tua Youtube guru preferita?

Questa non l’ho capita…

4) Qual’è il tuo prodotto makeup preferito?

il correttore. Mi trucco poco e lui mi ha salvato la vita in innumerevoli occasioni!

5) Dove ti piacerebbe vivere?

Costa Blanca, Spagna. Possibilmente ad Alicante che mi è piaciuta da morire. Adoro la Spagna, la sua popolazione e il suo calore.

6) Qual’è il tuo film preferito?

Umm… Ce ne sono tanti di film nel cuore. Tempo fa avrei detto “Canone Inverso”, ora non ne sono più così sicura.

7) Quante paia di scarpe possiedi?

Tante, non saprei in totale. Molte son rimaste dai miei.

8) Qual’è il tuo colore preferito?

Nero. Sempre e comunque.

A mia volta premio le seguenti blogger:

Silvia aka SpiritoFelino

Polly

Mukkapazza

Liberamente80

Eleanor Rigby

Giuly

Annina

Chicchiscedda

Wonderwoman

Ely75

5 thoughts on “Un premio per me!!!

    • Io compro soprattutto scarpe tipo le converse.. L’ultimo acquisto son state un paio di scarpe tipo stivaletto converse però in pelle che adesso qui si vedono in tutti i negozi e sono abbellite con delle borchiette 😀
      Ho anche parecchi stivaletti però bassi.. Avevo anche tante scarpe col tacco.. Mi piacciono ma non le uso mai perchè dopo mi lamento troppo che ho male 😛

      • Allora siamo sulla stessa lunghezza d’onda 😀 però avvolte di sera metto certi sandali sorella mia che fan girare la testa.. ho un certo fetish per le scarpe ma senza esagerare..

Commenta

