E’ in arrivo…..

LA DONNA MONGOLFIERAAAAA!!!!!!

22 thoughts on “E’ in arrivo…..

  1. A parte che hai una panza (per non dire tutto il resto) che è uno spettacolo e la mongolfiera sta solo nella capoccia della Nazi ma….davanti ai fornelli perchè, mumble mumble sarà mica una scenografia freudiana???😀
    Smack smack belle tesorine mie, che non vedo l’ora di vedervi “separate” e ormai manca poco poco
    :-**

    • uahahaah no è che in realtà avendo l’ambiente unico salotto e angolo cottura, Ing. ha preso la fotocamera dal mobile di fronte alla cucina e mi ha scattato la foto che ero appunto dal lato della stanza opposto al suo quindi con forno e fornelli alle spalle😀

  2. Oddio………ma adesso voglio il numero della tua Gine…la devo assolutamente chiamare per chiederle che cavolaccio ha da dire del tuo peso….MA SCHERZI??? Dì la verità che ti sei presa gioco di noi…Hai una pancia piccola per essere al termine….non hai coscione e non hai sederone!!!! haahahah sei una di quelle che quando ero in attesa io le prendevo in giro….dicendogli che non era vero che erano incinte….ma che era solo un po’ di cena pesante!!!! Sei bellissima! e dire che tu puoi pure stare al pc…..io stavo ad una distanza tale che mi stufavo poco dopo essermici messa!!!
    Mi raccomando però non sparire dal mondo del blog appena sparisce la panza!

    • La verità è che sono una falsa magra, i kg li ho messi un po’ ovunque quindi in realtà non sembro particolarmente lievitata.. Io me ne accorgo soprattutto dal gonfiore del viso e dalle cosce che mi toccano quando cammino:/

  3. ah eccoti devo far partire i feed qui altrimenti ti perdo..
    hai davvero unanbella pancia e tanto bassa…non vedo l ora di leggerti mamma ti giuro ho voglia di confrontarmi con te tra pappe e pannilini…miiii daiiiiiiiiiii che manca poco

    • L’avatar credo ce l’abbiano solo le iscritte a wordpress.. Alle persone che non hanno l’account secondo me gli viene fuori un’immagine random che ti assegna il sito

  4. oh che bello vedere la pancina che cresce…eh si…ho detto pancina….PER ESSERE QUASI AL TERMINE è PICCOLA, SAI? SEI STATA BRAVA…LA TUA GINE è DAVVERO TROPPO SEVERA…AVRESTI DOVUTO VEDERE LA MIA! ENOOOOOOOOOOORME!!!

    PS ABBIAMO LA CUCINA DELLO STESSO COLORE.

      • concordo, caspita la nazi ti crepa ma devo dire che hai profilo invidiabile davvero!! ho letto da qualche parte una frase di un ginecologo a proposito di kg da perdere dopo il parto, dice: quelli che non prendi sono già persi😀 geniale no?? e io penso che sarà il tuo caso, ti risparmi molta fatica.. e sei da urlo!!

  5. ciao ti leggo per la prima volta, abbiamo varie blog friend in comune, congratulazioni per la panciona, è sempre una bellezza vedere la pancia di una quasimamma! io di cuccioli ne ho 2, maschiacci monellacci ma adorabili! un sorriso e dai goditi questa tranquillità chde poi il mondo si capovolgerà! 🙂 un sorriso, a presto, Erika

Commenta

