Voglie, stravaganze ed ossessioni

Mancano 15 giorni alla visita dalla mia ginecologa e la voglia di dolci sta veramente scemando. Mi sono segnata una serie di ricette da provare assolutamente dopo la visita o dopo il parto, ma scemenze, tipo ciambella per la colazione o cose del genere. Negli ultimi giorni soprattutto ho guardato ricette di muffin. Forse perchè quando vado in ferie all’estero far colazione da Starbucks con cappuccio e muffin è la regola o forse perchè sostanzialmente, tutt’ora che hai gli stampini, la ricetta dei muffin è davvero semplice e veloce da preparare, indipendentemente da quali siano gli ingredienti.

Beh ma stanotte  non mi sono sognata che preparavo un sacco di muffin con le ricette viste e anche di una serie di varianti da me inventate??????

Deoooo aiutami ad arrivare almeno al 27… Non ne posso piuuuuuuuuuuu!!!!!

14 thoughts on “Voglie, stravaganze ed ossessioni

  1. I muffin li so fare persino io! Il che è tutto dire!
    L’altro giorno mi sono messa a guardare un po’ indietro nel tuo blog e mi sono sentita una madre snaturata… tu quando eri quanto me avevi già iniziato a fare acquisti per la pupa… io non ci penso proprio!
    Sarà quel po’ di sangue terrona che mi gira nelle vene e mi fa essere scaramantica!!!
    (però io voglio sapere il nome della pupa! con l’indicazione del romanzo non ci sono arrivata!)

    • mandata mail🙂
      Comunque non preoccuparti per gli acquisti mancati.. Io sono un caso disperato di mani bucate e più di una volta mi son presa immani cazziate dall’Ing. per aver ceduto al fascino di una tutina Disney Store o similari!
      Adesso sto cercando di resistere ad un paio di scarpine Chicco che ho visto in offerta per esempio! Sarebbero perfette con il pagliaccetto che mi ha regalato la mia migliore amica ghghggh

  2. Ma scusa eh! ma che tene frega, se per una volta fai una dose piccola muffin tipo solo 100 gr di farina e via dicendo, e te ne fai la metà porzione del impasto consigliato e va a finire che te ne mangi due !!! dico DUE!! mica lo vede la tua nazi!! o c’è un problema diverso?? mi pare che la glicemia ce l’hai al bacio no?

    • Boni boniii!! Io quando sono in ferie, come dicevo nel post, vado sempre a far colazione allo starbucks e prendo quello double chocolate che è fatto con l’impasto col cacao amaro e le gocce di cioccolato.. Baveeetttaaaaa!! Nei prossimi giorni mi sa che faccio un saltino all’ikea e oltre alle ultime cose per la cameretta mi compro pure gli stampini!

      • bravaaaa cosi ti voglio, io ho sia stampini ( che però devi imburrare e poi lavare – naaahhh sia cestini di carta taglia media – comodissimi ) .. te li consiglio sorella di pancia.. vuoi la ricetta di bananamuffin?? hahaha lovjuuu e passa un buon weekend!!

Commenta

