Di abbigliamento vario..

Si vede che sono a casa e ho tempo di scrivere tra una stirata e l’altra eh?

Stamattina ho fatto l’ultimo prelievo grosso di sangue… Finamente!!!! L’unica cosa che mi scoccia è che dovrò andare a ritirarlo in sede perchè, essendoci in mezzo pure i virali, per privacy non si può scaricare il referto online (e qui salta fuori il discorso di Rosie sulla sanità e la privacy.. Non mi posso scaricare un referto con l’esito dell’HIV ma la tizia del prelievo può uscire dall’ambulatorio chiamando il numero e chiedendo davanti a tutti i presenti la tua fascia di reddito urlando) ma alla fine chissene su.. E’ l’ultimo prelievo!!! Deo, manca solo un mese.. Ancora non mi par vero!

Comunque, torniamo all’argomento del titolo.

Ore 7.30 circa, centro prelievi come al solito stipato, donne gravide in attesa al loro ambulatorio insieme a bambini e disabili. Arriva una superfigarda vestita di tutto punto, profumata e truccata alla perfezione. Immagino dovrà andare a lavoro così ben sistemata. La tizia incontra un conoscente che aveva con se il figlio a cui far fare il prelievo e si mettono a parlare. Lei è incinta di pochi mesi (e infatti non è panzuta) ed è già in maternità anticipata per lavoro a rischio. Quindi era a casa da lavoro.

La riguardo.

Mi guardo: scarpe da ginnastica, tuta, felpona, capelli legati, occhiaia in bella vista, zero trucco e voglia di dormire ancora incorporata. Tanto dovevo solo farmi levare 5 provette di sangue, fare colazione e tornarmene a letto (che poi mica son tornata a letto).

Riguardo la tizia.

A volte (spesso) sono proprio punkabbestia.

 

18 thoughts on “Di abbigliamento vario..

  1. io dal settimo mese in poi ho indossato solo:
    un pantalone tuta asics blu o un jeans premaman h&m. Il tutto abbinato a:
    un dolcevita azzurro a righe bianche sottili made in mercato e una maglia rosa motivi O
    felpa della tuta qui sopra.

    Ovviamente scarpe tipo puma, nere, basse che più basse non si può.
    Capelli legati, brufoli in ogni dove (camminavo con i mon cherie in tasca!).

    Tra sette mesi lei pregherà che tutto finisca. Tu tra sette mesi sarai splendida, sarà un caldo autunno e andrai in giro con la tua piccola in una tenuta molto trendy!

    Bella la vita eh?
    🙂

  2. e lì, a pensare alla superfigarda ipercurata, mi viene da aprire una parentesi… Ho visto prezzolati ginecologi di città elargire maternità a rischio alla buona borghesia come se piovesse.
    Ho visto gravidanze a rischio di amiche, più vere del vero, e pur essendo belle giovini era veramente difficile che si ipercurassero in quel frangente. Mah.
    punkabbestia si, ma ci piaci.

  3. uahaahaahahah magari và… :°°°D
    comunque è vero, a breve si ribalterà la situazione e ne ho avuto la prova oggi al corso pre-parto! C’è una tizia che alle prime lezioni veniva sempre super-figherrima e perfettina. Ora questa ha il termine lunedì e oggi si è presentata in tuta con un viso ultra sbattuto! Come dicono spesso l’Ingegnero e un suo collega mio amico “vien sera per tutti prima o poi!!”

    • guarda che pure io alterno attacchi di “cerco di salvare le apparenze” e “fanculismo galoppante” .. ora sono nella media – vado ovunque anche in ufficio in tuta ma metto un filo di trucco – obiettivo – pinguina guardabile ma comoda! besos

  4. si ma, anche da non incinta io sono così come te hahauhauhuau
    ma a che ora si svegliano se alle 7.30 sono così sistemate???

  5. Ti dirò la verità….io sono punkabbestia ancora oggi..hahahaahahahahhahahahahahahahahhahahahha Fabiola oggi mi ha chiesto: ” mamma, perchè oggi non ti metti una gonna? hai sempre, sempre, sempre pantaloni!”..Io:”………………….non ne ho………………!” :-O

  6. guarda io alla prima gravidanza ero vestita non male, di più, mai na volta che mi sia sentita carina, o manco passabile
    la seconda già meglio, sarà perchè in estate basta una gonnellina (Tezenis forever) e una maglietta et voilà
    comunque proprio a pasqua ho visto un’amica incinta al settimo mese e mi son chiesta ma come cribbio fa? tutta tirata e fighetta (che però era cosi anche prima di essere incinta,sempre firmata e con tutti gli accessori giusti ) dici che tra qualche mese la vedo sfatta pure lei?🙂

Commenta

