Un po’ di tifo pasquale..

Oggi non è solo Pasqua. L’Ingegnero ci tiene a ricordare, già da un po’ di tempo, che oggi inizia anche il moto mondiale e quindi le mie domeniche placide sono finite. Sto anche abituando all’idea la Ranocchia, è giusto che sappia che il papà la domenica a pranzo o cena, in primavera ed estate, sarà un tutt’uno con la tv. Stasera per esempio ho fissato pizzeria con MiglioreAmica e finalmente conoscerò il suo nuovo ragazzo! L’Ingegnero ovviamente ha protestato e sta sperando fortemente che in pizzeria ci sia la tv. No parole.

Però… C’è sempre un però. Ormai, dopo 3 anni e passa con il mio Ing. son diventata un po’ tifosa pure io (e poi ci sono piloti che… lasciatemelo dire…. Hanno proprio il loro perchè!!) e quindi facciamo un augurio di buon moto mondiale al mio pupillino, che italiano non è (non ho un debole per i Rossi famosi si sa..), come si sa, la sottoscritta ha la Spagna nel cuore! Per cui.. In bocca al lupo al buon Jorge “Martillo” Lorenzo!

8 thoughts on “Un po’ di tifo pasquale..

  1. ti prego spiegami come hai messo il blogroll…. Io sono riuscita a linkare e basta… invece li voglio anche io in ordine di pubblicazione,,,

    bacio, e forza Vale… l’unico che quando avevo 17 anni riusciva a farmi svegliare la mattina alle 5 per vedere la gara…

    love, valentino, love!

    • Dunque, ho messo i link dalla sezione LINK della bacheca inserendo il titolo e tutto il resto.. Dopodichè ho inserito il widget che punta ai link che ho messo io e ho impostato “ordina per Link rating”. In teoria così dovrebbe ordinarli, in pratica secondo me non li aggiorna.. Mah!
      Eh.. il Vale secondo me ormai è pronto per la Superbike visti i risultati.. Come dice il premier Monti: “bisogna lasciare spazio ai giovani!”😀

  2. M invece era nelle grinfie di Pescetto e gli è passato l orario….quando ha cambiato canale era finito tutto!
    non si è ancora ripreso…non è mai successa una cosa simile!
    ^-^
    anche io Vale forever!

    • La tv poi in pizzeria c’era ma il pizzaiolo secondo me si era totalmente scordato… Quando è un po’ scemata la gente evidentemente gli è tornato in mente e si è buttato sulla tv ma stavano già intervistando e non si capiva chi avesse vinto… Inutile dire che sono stata contentissima per il risultato😀
      Tra l’altro, triplo podio spagnolo e anche in moto2 ha vinto il mio favorito!

      p.s.: a tutte le signore però consiglio di dare un’occhiatina online alle foto di Nicky Hayden e Ben Spies… Tanta tantissima roba!!!!

  3. Blogroll aggiornata, stavo pensando anch’io di spostarmi su WP per via della possibilità di creare post con password ma non ho molto dimistichezza con ‘sta roba, vedrò …
    ieri rigorosamente davanti alla tv : prima gara di Moto GP sia mai perderla ! Io faccio delle bave lunghe un metro quando vedo il bellissimo Hayden :X tifavo X il Sic ma ahimè è successo quel che è successo😦

    • In effetti è un pelo più complesso di blogger e delle altre piattaforme e meno personalizzabile però quest’opzione di proteggere dice la sua alla grande!
      Eh.. come non concordare con te su Hayden.. Ha un viso stupendo, i suoi lineamenti son perfetti! Per quanto riguarda il Sic era un personaggio che mi piaceva da morire, è stata davvero una gran perdita per il motociclismo😦

Commenta

