Trasferte future…

Una cosa che terrorizza l’Ing. è pensare a quando andremo dall’altra parte del mondo per presentarlo alla Famiglia.
E scrivo Famiglia con la F maiuscola perchè di questo si tratta. La famiglia di mia madre, è infatti stranumerosa e tutti sono molto legati tra loro; oltretutto a tutti quanti piace fare festa, bere e divertirsi, fare enormi grigliate con tutti i parenti e ballare robe assurde tipo salsa e merengue tracannando litrate di birra (da qualcuno sull'(ab)uso di alcolici dovrò pure aver preso). L’Ing. è una persona timida e riservata, non riesco proprio a immaginarmelo catapultato in quel mondo di persone estroverse e che prendono confidenza nel giro di 2 secondi anche se non parli la loro lingua.
Lui del resto, da quando ha visto il film “Il mio grosso grasso matrimonio greco” ha iniziato a preoccuparsi un pochetto. Come dargli torto.. In effetti… Qualche somiglianza con la mia famiglia.. Io ce la vedo.

13 thoughts on “Trasferte future…

  1. "zia, lui è vegetariano..""cosa? Vegetariano? Va bene, allora ti faccio l'agnello"E prima che lo scrivessi stavo proprio pensando a questo film. :-))))E' vero anche che se la Famiglia è unita lo farà sentire a suo agio e Ingegnero si troverà benissimo!:-*

  2. Ciao Lady…la scenetta che mi immagino è davvero degna del film "il mio grosso grasso ecc" rido soo al pensiero.Corri da me cooooooorri che c'è un premio nuovissimissimo inventato da me oggi!

  3. Claudia ciao!!! come stai? Son proprio contenta di risentirti :)Essì, quel giorno ci sarà da ridere e poi avremo pure la pupetta con noi che la sarà strapiena di cuginetti con cui giocare al contrario che qua!

  4. ahahaha il film m'ha fatto morire. Comunque le presentazioni incrociate tra Paesi diversi hanno qualcosa di surreale, e per esperienza personale anche Francia-Italia e' stato un bel clash!Ti divertirai tantissimo, l'Ing verra' rimpinzato di Asado e Dulce de Leche e dopo tre giri di birra tutti rideranno parecchio 🙂 andra' bene!

  5. Ciao Lady…la scenetta che mi immagino è davvero degna del film "il mio grosso grasso ecc" rido solo al pensiero.Ieri avevo scritto questo commento e ti dicevo di venire nel mio blog per una cosina per te….Ero convinta di aver inviato e, per me,il fatto che tu sia venuta da me era una conferma…invece stamattina vengo da te e vedo il mio commento in attesa di essere inviato(non avevo chiuso la pagina)….Che sono un po' grezza? noooo solo un po'….guarda, troppo brutto che tu sei venuta da me per caso ed hai visto il premio…però non ti avevo avvisata!!!! PERDONOOOO!!!!

  6. eheheh credo anche io.. Quando i miei erano più giovani facevano bere talmente tanto mio padre che alla fine finiva a ballare pure lui, che è un tronco d'albero secolare impalato!

Commenta

