Di traslochi vari..

La cameretta finalmente sta prendendo forma. La scrivania è stata messa dove doveva, l’armadio montato con già tutti i suoi cassettini e molti già pieni di abitini e accessori per la pupa, il fasciatoio con vaschetta incorporata già al suo posto, le tendine messe su, il lampadario idem e domenica scorsa è toccato il turno del lettino e del trio. Il pezzo del passeggino l’abbiamo lasciato ancora dai suoceri che han più spazio, tanto lo useremo più avanti, per ora ci hanno seguito carrozzina, ovetto e tutto il relativo corredino.
Ovviamente, avendo comprato il trio di seconda mano, ho lavato tutto ciò che era lavabile e pulito per bene con stracci umidi e disinfettante ciò che non si poteva lavare.
Quando entro nella cameretta mi fa davvero strano pensare che tra pochissimo sarà “abitata”.
Qui, un’anteprima dell’ovetto, ho appena tirato su la cappottina dalla roba stesa visto che ormai era asciutta così l’ho montata e ci ho messo sopra il copriovetto in spugna (verdino perchè il trio è verde scuro e quindi ho comprato sia copriovetto che corredino per la carrozzina sempre in tema verde) e il sonaglino. Mi fa una tenerezza pazzesca.

17 thoughts on “Di traslochi vari..

  1. uuh che bello tesoro … fa la tenerezza pure a me pensarti così… baciops. pure io avrò molte cose di sec mano, in parte da un amica e spero che andranno bene lo stesso.. madoooo ma ci pensi tu la creatura li in mezzo?? con i capelli e manine ,… a me sta a prendere male :-DD

  2. Intanto i giorni sono sempre meno e sei passata alla decina del 30 e il 40 è già alle spalle….Questi giorni voleranno in un Puffff… Io ho usato tutto il corredo "attrezzi" della prima anche per il secondo…e ho quasi finito di vendere tutto…ci sono pezzi difficili da vendere come il seggiolone, che ancora stanzia a casa!. Le pesti non vogliono che io lo venda…ma è solo un ingombro ormai! Mia figlia per convincermi:"mamma e se viene a trovarci qualcuno che ha un pupetto almeno lo facciamo mettere nel seggiolone!" Io:-tesoroooo se viene qualcuno con un pupetto vorrà dire che se lo terrà in braccio come facevo io con voi…la gente non tiene un seggiolone in più apposta per gli altri!Appena chiama qualcuno lo vendo immediatamente!"ahahahahahha lei voleva darmi un buon motivo!

  3. a volte me la immagino una mega-pupa scalpitante dentro l'ovino… ancora a grandi linee però.. Non riesco proprio a immaginare come sarà.. Non vedo l'ora di averla davanti agli occhi!

  4. E' vero.. i giorni son proprio volati! Comunque la seconda mano per certe cose è stata davvero una mano santa, anche perchè ci sono cose (vedi la bilancia per bimbi, ho preso anche quella in seconda mano) che davvero sfrutti il giusto per cui se prestate o pagate meno ben vengano! Coi trio e i seggiolini auto poi a volte trovi occasioni pazzesche tipo gente che vende doppi regali o cose usate pochissimo per questo o quell'altro motivo, insomma ci sta!

  5. tenerezza adesso? E immagina quando dentro ci sarà la principessa con uno dei fantastici abitini che le avete preso… uhhh da sbaciucchiarla tutta! <3Guarda bene quella cameretta… tra quaranta giorni non sarà più la stessa, ci saranno vestitini in giro, scarpine, ciucci, piccoli pupazzetti, carillon, creme e cremine….:-*

  6. Wow è bellissimissima, ed effettivamente è mooolto emozionante pensare che tra poco poco lei sarà lì dentro. Ma che bella questa attesa, ormai così breve…Un abbraccio da Rosie-commossa!!!

  7. se penso che io ci son passata da poco non mi sembra neanche vero sai? sembra ieri che fantasticavo come te ed ora è già un vitellino!! :)comunque sappi che anche la più entusiastica delle tue aspettative sarà superata dalla realtà 🙂

  8. mammamia.. il tempo vola! Ancora mi sembra ieri quando la dottoressa del PS mi sventolava davanti agli occhi il test dicendomi che non potevo fare la lastra perchè incinta!

  9. io entravo in cameretta e mettevo la mano dentro alla navetta immaginandolo li dentro e quando abbiamo preso il trio io e marito ogni tanto lo aprivamo e restavamo lì a guardarlo e a provarlo … se penso che tra 4 mesi camminerà !

    • yess! cotone biologico! Siccome nasce quasi in estate e sfrutterò parecchio l’ovino i primi tempi ho pensato che lasciarla sul tessuto un po’ plasticoso non fosse il massimo così ho optato per comprarlo, son diventata scema tra l’altro a trovarlo verdino 😀

Commenta

