10 cose…

Eccomi pure io a elencare le mie 10 cose; non quelle che mi fanno stare bene o male o altro.. Sono le 10 cose che farò dopo il parto, data la situazione particolare😀

DISCLAIMER – QUI SI PARLA SOPRATTUTTO DI CIBO, SAPEVATELO.

1) Mangiare un vassoietto di paste che ho fatto promettere solennemente all’Ing. di portarmi in ospedale composto soprattutto da pastine alla frutta (quelle di frolla, crema e frutta per intenderci) e cannolini siciliani (possibilmente senza canditi) che sono le due cose che più mi sono sognata la notte in questo periodo.

2) spupazzare di coccole la mia piccola Ranocchia che ormai non sto nella pelle e voglio vederla!

3) fare una bella cenetta in un ristorante jappo a base di sushi e sashimi di salmone

4) rotolarmi nel letto avanti e indietro almeno per una decina di minuti e rendermi conto che sì, posso finalmente riprendere a dormire a pancia in giù.

5) mangiare gorgonzola col pane, così, senza cotture ne nient’altro.

6) preparare un tiramisù o un mascarpone con scaglie di cioccolato alla faccia della salmonella (che tanto le uova della coop, lo sappiamo tutti, vengono pastorizzate ma, come dice la GineCapò “non si sa mai”)

7) farmi una bella depilazione inguinale come si deve senza aiuto di specchi visto che non avrò più il panzone ad impedirmi di vedere che diavolo sto facendo col silkepil

8) portare a spasso il cagnolone senza che l’Ing. me lo proibisca perchè “è pericoloso che tira un sacco”, fare le corse con lui come facevamo prima di sapere che ero incinta e lasciarlo che mi faccia le feste saltandomi addosso

9) abbracciare l’Ing. forte forte e cadere sul letto abbracciati rotolandoci senza paura di far male a nessuno

10) scofanare un po’ di nutella alla faccia della ginecolga.

E ce ne sarebbero ancora…. Ma direi che queste siano le fondamentali😀

16 thoughts on “10 cose…

  1. ahhaahhhahah devi sapere che io ho sgarrato peggio di te….non ho mai passato la toxoplasmosi e mi era vietatissimo il prosciutto crudo che io adoro alla follia e per la prima gravidanza impazzivo per prosciutto e melone…La gine conscia del fatto che io non avrei mai resistito mi disse di comprare quello di marca buona e di metterlo nel freezer per 2 o 3 giorni…poi lo potevo mangiare… E' così che mi sono evitata di delirare sognando il prosciutto crudo!ps non so se il punto 3 in allattamento sia accettabile!Tutto il resto sono cose che metterai in pratica all'istante! e ne godrai come un procione con la marmellata!

  2. sì dai, diciamo che mi accontento di poco… Che poi io mi auguro di tornare normale dopo il parto, cioè smetterla con sta fissa dei dolci!! Prima non ero così😦

  3. sotto questo punto di vista posso ritenermi fortunata.. Anni fa già da un esame le mie iGG del toxoplasma erano risultate positive… Partivo con la gravidanza sapendo di essere immune :DQuindi ho potuto mangiare salume di tutti i tipi ma soprattutto le mie adorate piadine con crudo, stracchino e melanzane grigliate senza farmi scrupoli!

  4. sìsì quando è tranquillo lo fa.. Tipo se sono sul divano seduta arriva e mi si appoggia sulla pancia. Purtroppo è ancora cuccioletto quindi quando ci vede si emoziona tantissimo e vorrebbe farci le feste saltandoci addosso.. e coi suoi 30 kg non è proprio leggiadro!

  5. è venuta fame pure a me e io non sono panzuta ahahaha!!!Sai, tutto dipende da che tipo di tette ti vengono… se le schiacci mentre arriva il latte AAAHHHHIIIIII!!! :-*Manca poco, manca poco, manca poco!:-*

  6. sottoscrivo tutto tranne la parte dedicata alla nutella, dopo una settimana di voglie mi è tornata antipatica – per fortuna!sogno di dormire a pancia in giù e di allacciarmi le scarpe senza fiatone e bava dalla bocca😀

Commenta

