The beautiful ones

Ho controllato per curiosità sul sito della AUSL per vedere se il referto della curva era già disponibile ed eccolo lì…. Argh… Panico e terrore… Lo scarico, apro il pdf e…..

TUTTO PERFETTO!!! I valori son tutti dentro i range e più vicini al minimo che al massimo!!!

Pepepepeepepeppppeeeee che dite, allego alla mail che manderò alla gine oltre ai risultati anche un bel gesto dell’ombrellino???? 😀

Intanto mi godo questo piccolo momento di gloria guardandomi l’ennesimo video della serie “uomini che smuovono l’ormone”. Dopo avervi proposto il buon Nick Cave passerò ad uno dei principi del britpop inglese, ovvero Brett Anderson e i suoi Suede (e volendo un occhiatina pure al membro della band che fa il coretto please).
Che dire di Brett? Secondo me, esteticamente parlando è il prototipo dell’uomo ideale. Dico “è” e non “era” perchè chi l’ha visto solista 2 anni fa in Romagna, con una ventina d’anni in più sulle spalle, mi ha garantito che è comunque un figo da paura… E io ci credo!
Son sempre andata pazza per questo tipo d’uomo, alto, moro, secchissimo.. Inutile dire che l’Ing. (e le ragazze che l’hanno conosciuto lo sanno) non c’azzecca una favella con Brett ma che dire.. Al cuor non si comanda!! Aveva ragione mamma quando mi diceva “e smettila di cercarli fatti in un certo modo.. tanto quando arriva quello giusto mica ci pensi!”

E adesso.. Buona visione e buon weekend!

Annunci

6 thoughts on “The beautiful ones

  1. Ma daiii che sono trooooooppo contentissima….una palla in meno di cui preoccuparsi..Bene…la data è sempre più vicina…quasi….intima!Ti ricordi il momento dell'esito del test? non ti sembra di averlo fatto …ieri?….aiuto! i tempi in gravidanza, e pure dopo con i nuovi nati, sono molto relativi…Bacione!

  2. Wow, sai che trovo questo gruppo fantastico, lui bellissimo, poi mi danno quella sensazione così british ma che più british non si può. Nel 2008 a Londra mangiavo un panino e in radio c'era The Beautiful Ones, e pensavo sono proprio a Londra!Fa un altro effetto che sentirla in Italia…Comunque, bravissima!!!! (Come sempre!!!)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...