Di altre giornate sì e weekend di emozioni..

Resuscito ora dopo un po’ di sonno di sonno ristoratore. E’ stato un weekend veramente pieno, non solo nel senso di cose da fare ma anche per le sensazioni e le emozioni che abbiamo provato e parlo al plurale perché quello che fa stare bene me fa stare bene pure Ranocchietta quindi!

Dopo il venerdì pomeriggio insieme a due splendide blogger, il venerdì sera con amici che non vedevamo da tanto ne io ne Fidanzato (mazza che magnata ragazzi…. che ve lo dico a fare..) e il sabato passato tra lunghe passeggiate col cagnolone è arrivata una splendida domenica in compagnia di splendide persone conosciute sempre grazie a questo immenso mondo che è quello di internet e quello dei blog.
Stamattina la sveglia è suonata presto (maledetto cambio d’ora, anche se vi dirò… il tramonto alle 19 ha tutto un’altro sapore ed è decisamente meglio!), ci siamo preparati e siamo partiti, io e Fidanzato, per incontrarci con le seguenti persone:
Fragolina, Homer e il piccolo Sammy
Lunatica, M. e il Pesciolino
Liberamente80, Marito e Lo Smilzo
E’ stato bello trovarsi tra di noi finalmente occhi negli occhi, conversare di argomenti con cui io personalmente inizio a interfacciarmi da poco (bambini, pappe, pianti, parto ecc), scoprire meglio le cose in comune e quanto dal vivo si è comunque ciò che i rispettivi blog rispecchiano, mangiare tutti insieme tra una chiacchiera e l’altra, vedere i nostri compagni e mariti parlare e prendersi cura dei bambini e vedere il mio Fidanzatone “istruito” da chi ha già esperienza e guardarlo approcciarsi felice alla vita che verrà, perchè in effetti presto anche i suoi ritmi verranno sconvolti e inizierà quel periodo in cui la vita viene dedicata al tuo cucciolo e te ne prendi cura e lo prendi in braccio tutto contento e fiero per mostrarlo agli altri e lo fai giocare con altri bambini. Lui poi.. Che di solito è così schivo e fatica un po’ a interagire con chi conosce poco l’ho visto davvero a suo agio con altri ragazzi e ne son stata contenta.
Che dire poi dei piccoli??? Avevo già visto le foto ma sia Lo Smilzo che Sammy che Pescetto son bambini adorabili e bellissimi e già mi immagino quando in mezzo a loro ci sarà pure una pupetta e chissà… Magari altre femminucce in arrivo.. Vero ragazze??? 😀
E’ stata davvero una bellissima domenica da ricordare e per questo ringrazio (per l’ennesima volta!) tutti quanti per averla resa possibile! Vi dico solo che l’intero viaggio di rientro l’ho fatto con una Ranocchia in versione “cavallo pazzo” che scalciava qua e là, credo in segno di protesta!!!
Beh, lei non sa ancora che al prossimo meeting sarà presente in carne ed ossa, sperando che il tempo da qui a quel momento voli, come sta volando il mio tempo della gravidanza!
21 thoughts on “Di altre giornate sì e weekend di emozioni..

  1. che brave…avete già fatto il post…anche per me è stata una bellissima giornataranocchietta scalciava, ma la prossima volta avrà modo di sfinirsi a forza di giocare e vedrai come dormirà anche lei al rientro!!!lady.. non ricordo se ho la tua email… se me la mandi ti mando le foto! (fragolina-74@libero.it)ciao e baci!!

  2. Nooooo, povero Ingegnero!!!!!!Mi dispiace!!Noi siamo stati benissimo, grazie grazie grazie!!!♥Un bacino a te e alla Ranocchietta..massì dai, uno anche al paziente ingegnero. ^_^ps e si..alla prossima vogliamo pure Saretta!!!

  3. Ma che belloooooooooooooooooooo….davvero una esperienza fantastica! Sono curiosa di sapere a che distanza siete una dall'altra? Io non lo potrei mai fare….dovrei prendere la nave o l'aereo….hehhehehe un attimino dispendioso!beso

  4. Non siamo a tantissima distanza… Siamo in tre province diverse, due nella stessa regione (attaccate) e una praticamente confinante per cui incontrarsi non è stato troppo difficile :))

  5. A bellissime mie!! ma infatti me fischivano le orecchie ieri… :-DDLady mi ha raccontato tutto e io non solo vi dico SI' ma vi anticipo che a luglio passeremo dalle vostre parti per 2 volte in 10 giorni quindi già quello è sicuro. Se poi volete fare prima no problem, quando vi pare…non vedo l'ora!! *_*

  6. Yeahhh!!! Uh, tra un po' ci siamo… Sta fiorendo tutto! Mi sa che il mese prossimo c'è pure la fierucola della fioritura.. Grande evento in quei di Cherryland!

  7. non so ancora se ci saranno già i frutti, di solito fanno il festeggiamento più per la fioritura in se. Quelli forse un po' più avanti quando fanno la crostata lunga come il viale in centro… bona 😀

  8. mi sono letta tutti i racconti…ho visto le foto (sei in formissima lascia perdere quello che dice la gine!!!!!!!!!!!!) e … sono invidiosetta sai? 🙂 ma io sono troppo lontana da tutte! uffi uffi uffi

Commenta

