Giornate decisamente sì

Stamattina mi sono svegliata carica come una molla. Ho fatto una bella colazione a base di toast e frullato di frutta, ho rifatto il letto, mi son vestita e sono andata alla stazione dei treni: destinazione Bologna per incontrarmi con le blogger Giuly e Rosie. In realtà con Giuly mi sono trovata direttamente in stazione dato che vive in un paese collinare non troppo distante da qui. Rosie invece era in zona purtroppo per un avvenimento triste ma incontrarsi dopo tanto tempo a scriversi solo online poteva essere un modo per migliorare queste sue giornate e fortunatamente sembra essere stato così!
E’ stata una bellissima giornata, purtroppo molto frenetica perchè tutte e tre eravamo vincolate agli orari dei malefici mezzi pubblici ma ad ogni modo è volata e di questo sono dispiaciuta, ci sarebbe così tanto di cui parlare. Ci siamo concesse un pranzetto in un locale bio e vegetariano di Bologna davvero niente male chiacchierando del più e del meno, delle nostre vite, dei posti e delle persone della nostra vita senza la “censura web”, le ragazze hanno potuto vedere la mia mega panzona, mi auguro di poter mostrare a entrambe Ranocchia nel giro di poco 🙂
Giuly ci ha dovute lasciare prima per un impegno preso precedentemente e io e Rosie ci siamo avviate verso la stazione. Purtroppo siamo arrivate appena in tempo per la partenza del mio treno e ci siamo salutate in fretta e furia perchè poi, nel giro di 15 minuti partiva pure il suo.
Come ho già detto di persona ad entrambe è stata una bella mattinata e spero si possa bissare, intanto considerando che tutto è stato organizzato improvvisamente e all’ultimo minuto sono davvero contenta!

Grazie della compagnia ragazze 🙂

15 thoughts on “Giornate decisamente sì

  1. Che cosa bellissima…io sogno di incontrarvi di persona, mi piacerebbe un sacco perchè alla fine con voi ci passo un sacco di tempo, spero tanto di riuscire a organizzare ^_^

  2. Sono stata così contenta di incontrarvi, e poi è venuto fuori tutto così in un attimo… :)Siete riuscite a farmi tornare a casa da questo viaggio mesto con un ricordo bello da serbare.Spero proprio che ci saranno tante altre occasioni per vederci, adesso che abbiamo dato il via alla cosa! E non vedo l'ora di vedere la Ranocchia! 🙂

  3. Ma dai che bello che siete riuscite a vedervi poi Giuly è una ragazza cosi dolce :)Xò se vieni a partorire a bologna me lo devi dì che cosi ti vengo a trovare :))

  4. me l'ha detto Rosie infatti che non eri potuta venire per via della frattura, mi spiace, siam tutte così vicine di zona! Beh, speriamo di poter bissare presto!

Commenta

