Sigh.

Fidanzato stamattina è partito per Manchester per lavoro e tornerà venerdì sera.
Come ho già detto una volta non sono molto abituata ai suoi spostamenti, per il semplice fatto che fino a quest’anno non l’hanno mai mandato all’estero così spesso per lavoro, sembra che lo facciano apposta i suoi capi, quest’anno che Fidanzato diventa papà allora è pronto per essere mandato dai clienti qua e là.
Uffa.
Vaaaa beh, facciamo che utilizzerò questi 3 giorni per fare qualcosa magari con mia sorella o con MiglioreAmica se è disponibile tra straordinari e nuovo uomo… Intanto ho battezzato questa giornata “desperate housewife”, stamattina, come le vere casalinghe sono stata al mercato di paesello vicino (non vado al mercato del mio paesello bucodic**odelmondo perchè consiste in 3-4 bancarelle striminzite ma quello di paesello adiacente è decisamente più fornito). Passeggiata tra i banchi di un’oretta e mezzo, acquisto di 2 maglie per panzute per la sottoscritta + 1 body e un paio di calzettine per Ranocchia (sì, ho già le mani bucate dannazione, troppa roba carina!!) e del gelato alla frutta per oggi pomeriggio.
Il resto della giornata mi sa che lo passerò a fare un po’ di lavori in casa, devo pulire il bagno e ho un milione di cose da stirare.. Poco alla volta, con le relative pausette stirerò tutto… Ce la posso fare!
Che poi… magari ci scappa altra passeggiata più tardi!
Domani invece corso preparto + piscina. Mi sa che mi sto abituando decisamente in fretta alla vita @ home..

15 thoughts on “Sigh.

  1. Oddiooooo che belle!!! Ti capisco sai, se già io avrei comprato di tutto e di più e Gnammino é maschio, immagino tu che per le bambine c'è il mondo!!!Tieni duro daii che questingiorni voleranno!

  2. che belle le passeggiate al mercato…anche se si rischia di finire con lo spendere troppi soldi…^_^anche a noi era capitato uguale, io ero incinta e lo avevano giusto per quel periodo , messo in una sede più lontana (mica all estero..un ora ad andare e una a tornare), la presi malissimo…avevo paura di entrare in travaglio mentre mi trovavo sola in casa e che lui magari tardasse causa neve (a marzo del 2012 veniva giù di brutto).ma tanto il 70% delle volta il travaglio inizia di notte..e infatti così fu..vediamo come andrà nel tuo caso…^_^baci.

  3. ti vedo bella adattata :-DD ma che hai messo dentro i calzini??? Io cerco di resistere ma a presto comincio a comprare la robina per il pupo, spero di trovare un bel outlet con la roba per i bambini e qualcosina erediterò dalla sorella :-DD

  4. eheheheheh son della valle del Panaro, nelle terre di mezzo tra Mo e Bo.. Io son cresciuta nella cittadina delle cigliege ma ora che abito con il Fidanzato ci siamo trasferiti nel suo paesello, dall'altra parte del fiume! (moooolto meglio Cherrylandia).. Ma, mi pare di aver capito che pure tu sei più o meno nel mezzo.. o sbaglio?

  5. a sentire questa cosa … hmm.. vi dice qualcosa Monteveglio?hahaha restiamo criptate per la privacy hahahh cherrylandia mi fa impazzire hahha cmq a Monteveglio ci andavo una volta al mese alla scuola di bonsai molto nota :-DDDConcepita a Praga??? scherzi?? a casa mia? ajjajajaajhahahah pazzesco, pure pinquino sai??

  6. eccerto cara 😀 Non dista troppo da queste zone!!!! In realtà non so bene se il concepimento è avvenuto in terra tedesca o ceca visto che siamo stati da tutte e due le parti, ma comunque sempre al freddo e in mezzo a birra e crauti!

Commenta

