Planning

Stamattina alla fine mi sono svegliata comunque presto perchè non riuscivo più a stare a letto, complice anche il fatto che ho passato la nottata a rotolare in compagnia dei miei nuovi “amici da gravidanza”, ovvero:  calcetti di Ranocchia una tantum, una gastrite assurda (ormai compagna di quasi tutti i dopo cena), la pisciarola (compagna di tutte le giornate invece) e ora anche tosse e catarro (è iniziata la maternità per cui non mi faccio mancare nulla, neanche il raffreddore). Oggi la giornata sarà intensa tra l’altro; giro al Decathlon per acquisto costume per panzute, tappa a super-centro commerciale adiacente al Decathlon con tappa obbligatoria al Disney Store per visionare qualche body e terminare così il corredino per l’ospedale della Ranocchia, rientro a casa, piscina per qualche vasca e infine inizio pulizie intensive di casa e stiro vista la pila di abiti asciutti che mi si è ammucchiata in cameretta.
La cosa assurda? Si vede che sono a casa perchè non mi sento stanca morta come in ufficio. Il tutto verrà svolto con calma e tranquillità, senza fretta, senza nessuna corsa, con pause per riprendere fiato e magari una bella pennichellina dopo pranzo. Avevo bisogno di sapere che il tempo può scorrere così con calma, anche se le cose da fare sono tante.. Mi mancava. Mi mancava il tempo per me, tempo per me e per entrare nell’ottica che a breve inizierà una vita tutta diversa insieme alla mia bambina.

11 thoughts on “Planning

  1. Benvenuta nel club delle panzone a casa.Inizialmente io ho dormito, dormito, dormito.Ah no… in realtà ho anche dormito.Ora ogni tanto subentra la noia ma… dio che relax dopo anni passati a correre!

  2. EHHHHHHHHHHHH è proprio una bella sensazione questa di fare le cose così con calma… Davvero bella :)))p.s.: alla fine ho fatto solo metà del planning previsto ma tanto c'è tempo :p

Commenta

