^_^

Il 6 marzo è uscito GIOCO DI SOCIETA’ degli OfflagaDiscoPax. Ovviamente da comprare… L’ho accennato in questi giorni al Fidanzato e oggi che ci siamo concessi una passeggiatina per il centro cittadino, passando davanti a noto negozio che so che tiene anche cosine un po’ “underground” e particolari mi fermo e sentenzio “entriamo in negozio così compro l’ultimo degli Offlaga..” e lui ha acconsentito regalandomi pure il cd.

Grazie mi amor :))
Abbiamo già iniziato ad ascoltarlo in macchina e i pezzi sentiti fin’ora mi piacciono pure parecchio. Non escludo, se panza permette, di andarmeli a sentire giovedì prossimo in quei della loro città e magari anche il 29 qui.
8 thoughts on “^_^

  1. eheheheh ho un debole per il gruppo dei vostri compaesani e Fidanzato ormai lo ha dato x scontato :))Eh, sigh, ho saputo che il pesciolotto sta malone ma non preoccuparti, settimana prossima si fa!

  2. eheheeheeh guarda, già il solo pensiero di rimanere a letto domani mi mette addosso un relax che non ti dico!! Certo quando nascerà la piccola sarà tutta un'altra cosa ma intanto penso a godermi sti due mesetti!

  3. E' un gruppo di Reggio Emilia, l'ultima volta che li ho visti ero proprio al Vicolo Bolognetti :)Fanno pezzi che in realtà sono racconti musicalizzati, a me piacciono parecchio, se ti capita ascolta qualcosa, su youtube si trova quasi tutto il loro repertorio!

Commenta

