maternità.

E finalmente la mia ultima giornata lavorativa è finita. Pensavo che sarebbe stata una giornata assai tranquilla visto che i passaggi di consegna erano stati fatti ma purtroppo hanno ben pensato di salutarmi “col botto” il che è significato sbrigare 4 pratiche urgenti che ci sono state date (a me e a sostituta) alle 17.00 per cui.. via di straordinario!!! Tra l’altro non mi piace nemmeno fare le cose di corsa visto che il rischio di sbagliare è sempre di più ma va beh, nel mio lavoro che ti arrivi l’urgenza poco prima di andare a casa è praticamente la regola per cui non dovrei nemmeno farci più caso.
L’importante è che ora sono a casetta, che alle 20.15 andrò a recuperare la nostra cenetta cinese take-away e che da domani potrò finalmente godermi un po’ di sano relax, ne ho davvero bisogno.

p.s.: stamattina Ranocchia ha ballato i Depeche Mode (che la Maugeri ha presentato con “Never let me down again” e che ho ascoltato in macchina a tutto volume)… Orgoglio di mamma sua :)))

Annunci

4 thoughts on “maternità.

  1. Finalmente adesso potrai riposarti!Dopo le notti in bianco trascorse ultimamente ti merita del sano relax:-)E brava Ranocchia, apprezza già la buona musica!Buona serata e buona cena cinese:-)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...