3 ANNI

3 anni di noi.
2 anni insieme nella nostra casetta (perchè il trasloco è iniziato proprio con una bella cenetta nel nostro nuovo nido per festeggiare l’anniversario).
Primo anno che passeremo in 3.

Auguri a me e a quella meraviglia d’uomo con cui condivido la vita, sperando che di anni come questi ne passino almeno altri 1000, perchè ogni giorno, quando mi sveglio e lo vedo al mio fianco mi rendo conto di non aver sbagliato nulla nella vita, se tutto quello che ho fatto mi ha portata a conoscere lui e a sceglierlo come compagno e come padre dei miei figli.

(E diamo a Cesare quel che è di Cesare… Un ringraziamento va pure alla Suocera, che nonostante sia pesante come un muro di 10 metri in cemento armato calato sul mio cranio, ha generato una persona così speciale, che ho l’onore di avere al mio fianco.)

E in questa giornata speciale non posso non ricordare una canzone speciale, quella che credo sia la NOSTRA canzone, e non perchè Lucio Dalla è morto da poco e non ne ho parlato, ma proprio perchè nel periodo in cui la storia mia e di Fidanzato iniziava, la radio passava a oltranza questo vecchio pezzo, di cui una sera mi capitò di analizzare il testo e mi sono ritrovata a guidare coi lacrimoni agli occhi perchè in effetti sì.. Questa canzone parla un po’ anche di noi, di come è nato il nostro amore.

18 thoughts on “3 ANNI

  1. Grazie mille ragazze :°))Effettivamente questo è un anniversario più speciale del solito (tra l'altro oggi finisce il 7o mese di gravidanza in base alla data del ciclo!).. Speriamo porti bene🙂

  2. tessooorra tanti auguri di cuore stella..questa canzone e' bellissima gia' che me l ha dedicata anche a me mi rebde orgogliosa in fondo sono anna anche io…un abbracicone grande grande.

  3. Che bello, tantissimi auguri, è proprio vero quando si trova la persona della vita lo si sente dentro ed è bellissimo sapere che presto sarete in tre, una famiglia adorabile, sai?

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...