Premio affidabilità

La Sgiugiola mi ha omaggiata di questo premio (troppo gentile lei che mi premia spesso!) e così eccomi qui!

Regole: spiegare quando è nato il blog e perchè.
Nel 2009 la mia vita è cambiata radicalmente, scrivevo già da tempo su blog e da anni ne avevo un altro ma, era cambiato tutto talmente tanto che decisi di aprire una nuova paginetta. Avevo trovato l’Amore, sì, quello con la A maiuscola con il quale stavo per andare ad abitare e avevo appena cambiato lavoro; le premesse c’erano tutte! Scrivevo di me, di NOI, dei miei interessi. Ora c’è pure la maternità che sta arrivando e quindi un nuovo argomento importantissimo che sta monopolizzando la mia scrittura.

La regola prevede inoltre di assegnare il premio ad altri 5 blog che rispettino alcune caratterstiche:

– siano aggiornati regolarmente
– mostrino la passione dei blogger per ciò di cui scrivono
– favoriscano la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
– offrano contenuti e informazioni utili e originali
– non siano cosparsi di pubblicità

informativa: “dichiaro che i blog seguenti da me scelto rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa pagina www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio”.


Consegno il premio a:

Soleil
Ce ne sarebbero ancora a bizzeffe eh! Però… Bisogna rispettare il regolamento!
7 thoughts on “Premio affidabilità

  1. Complimenti per il premio!!!Il tuo blog se lo merita proprio, è sempre aggiornato (a differenza del mio) e mai banale!Ora sono di corsa ma presto tonerò per leggere gli aggiornamente sulla tua gravidanza!Un bacione grande,Giulia.

  2. Grazie tesoruccio mio! Sono reduce da una serata distruttiva in cui ho sbevazzato come un camionista…non c'ho più er fisico…appena mi riprendo un attimo da nausea e mal di testa scrivo il post :-S

  3. Sono maleducatissima perché passo solo ora, comunque ti ringrazio infinitamente per questo premio, cercherò di raccogliere il testimone presto.Grazie, sono proprio contenta che la blogosfera ci abbia fatte conoscere!

Commenta

