Aggiornamenti ranocchiosi :)

Reduce dalla visita di controllo dalla GineCapò: IL PESO E’ OK!!!!!!!
Ancora non ci credo.. C’è da dire che tutto ieri ho fatto la bravissiiiimaaaaa col cibo, stamattina mi sono alzata, svuotamento generale in bagno, alla visita rigorosamente a stomaco vuoto (sì, le ho studiate tutte per ridurre un po’ la pesata di stamattina, per fortuna la visita era alle 9.00 così non sono morta di fame nel frattempo!) e quando sono salita sulla bilancia… +2kg.
Perfetto! Complimenti da parte di GineCapò e “continua così che la curva va bene” e “adesso che entri in maternità avrai anche più tempo per muoverti..” ecc ecc .
Evvivaaaaaaaaa :)))))
Ranocchia sta benissimo, si è girata cefalica e ho dovuto tenere stretta la pancia dove stanno i piedini perchè sguillava da tutte le parti e la dottoressa non riusciva a misurarla, la stima del peso è di 1,750 kg e se continua a crescere a questo ritmo dovrei partorire una cicciottosa di circa 3,5kg. Dalle urine è risultato che c’è qualche batterio, forse una possibile cistite. Avrò da prendere un paio di bustine di un medicinale apposito ma poi dovrebbe sistemarsi tutto.
Cosa fondamentale: HO FINALMENTE IL PERMESSO PER LA MATERNITA’ PRONTO!!!
Venerdì andrò a portarlo in CAAF e finalmente tra una settimanina sarò a casetta a riposarmi, e ora come ora aggiungo un MENOMALE, visto che pure stamattina son riusciti a farmele girare in ufficio, mai una volta che si possa star tranquille qui, altro che carta “sono incinta”, qui non frega un piffero a nessuno.
Comunque nel complesso mattinata strasoddisfacente🙂

Argomento extra: hanno castrato il cagnolotto :(((((
Mi piange il cuore ma stava diventando davvero irrequieto e il non poterlo far accoppiare (è un bastardino) non giovava al suo carattere.. Stasera vado da mia sorella a vedere come sta.

13 thoughts on “Aggiornamenti ranocchiosi :)

  1. Considerando il tutto un successone dai,, sei scesa di 1.5 rispetto alla ultima pesata giusto??brava brava.. pare che i giri per le carte per la maternità sono infiniti, io non ancora comincio, dici che è ora?Besos

  2. Ooooooh hai visto?? sono strafelice per il peso, per Ranocchia che sta bene e per la maternità che sta per iniziare ^_^Sono un po' meno felice per il cane porello ma tanto si riprenderà subito anzi mi sa che Bonsai zac! farà la stessa fine…Skinnysloggata

  3. Anche 8ne è stato castrato subito x smorzare il suo caratteraccio, ma non è contato poi molto !Anch' io voglio ritornare in maternità … si sta' da dio !!!

  4. ma beeeeeeeeeeeeeeeene!!! hai visto che è andato tutto bene, quella generalessa di una Gine ti ha pure fatto i complimenti!! brava tesoro!!!! :)e brava anche la tua ranocchietta che si è già messa in posizione…ormai dovrebbe pure restare cosi o sbaglio? non mi ricordo a che settimana sei…pensa che Gnammino intorno alla 29esima settimana era podalico poi un giorno ho sentito un vero e proprio "terremoto" nella pancia che si è davvero deformata..ehm ehm era il signorotto che si era girato a testa in giù e ci è rimasto fino alla fine!!🙂

  5. Poveretto guarda.. Stasera son stata da mia sorella e se ne stava lì tutto tremante con quel collarone a imbuto che dovrà tenere per i prossimi 10 giorni :(Del resto però, coi bastardini è meglio così, credo che soffrano meno da castrati che con gli attributi ma senza la possibilità di accoppiarsi..

  6. Ah io penso di essermi accorta del giorno in cui si è girata, anzi, della notte.. Quella sera mi tirava da morire la pancia e ti giuro che non sapevo come stare a letto perchè la pelle tirava e sentivo anche l'ombelico tirare verso l'interno, pensa che riuscivo a star solo supina che di solito ranocchia non sopporta proprio che stia a pancia in su! La gine mi ha confermato che probabilmente è stata proprio quella sera e ha detto che ormai non dovremmo più avere sorprese in merito alla posizione, insomma dovrebbe restare così, speriamo!

Commenta

