Si cresce e si cambia?

Da giovinastra mi piaceva molto Sex & the City.
Ora detesto Carry Bradshow& Co.
Lei soprattutto. Non la riesco proprio a sopportare, non ce la fò.
Sarà colpa di Foxlife che passa la serie a oltranza in continuazione o semplicemente ora sono più adulta?

(che poi io continuo a crederci fino a un certo punto che a NY ci sono solo donne superfighe, con lavori superfighi e compagni superfighi)

7 thoughts on “Si cresce e si cambia?

  1. a me CARRIE piace…a me di sex and the city piaceva soprattutto il rapporto tra le 4 amiche, il loro modo di stare insieme e vivere le loro giornate condividendo tanti piccoli momenti.

  2. piaceva da matti pure a me, ho tutta la collezione di dvd ma ammetto che negli ultimi anni ci sorrido su! Le persone che lavorano a NY per potersi pagare misero appartamento fanno anche tre lavori e di sicuro non stanno sempre nei bar a spettegolare.. non dormono mai ( ero fidanzata con un ragazzo della marina militare di origine newyorkese – di Brooklyn ) e le donne sono in fissa con aspetto fisico e moda sopratutto prada, dormono a pancia in giù per non rovinarsi i glutei… giuro.. e girano in scarpette e bott. d'acqua in mano e poi si mettono i tacchi alle uscite di metro…tante cose anche divertenti ma la vita là è molto diversa..ps: a me piace la vamp bionda assattanata di sesso, Samantha… mi fa ridere..

  3. uahahah sì Samantha fa morire.. Salvo poi trovarsi il supermegaultra figo bionico di 30 anni più giovane e che ovviamente la ama pure :DCome te pure io ho tutti i dvd e ho visto pure i due film al cinema però si, ora mi faccio due risate e ogni tanto mi infastidisco, sarà la ripetizione continua su Fox e soprattutto Fidanzato che infama la serie continuamente!

  4. Mi hai dato lo spunto per un nuovo post, su NYC… cmq sex and the city a me non ha mai fatto imapzzire, ho visto in tutto 3 o 4 puntate ed erano quelle in cui recitava Michail Baryshnikov (LOVE LOVE)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...