E dimenticavo!

Ieri finalmente, dopo mesi e mesi, sono uscita con MiglioreAmica. Ci siamo aggiornate su tutto e oltre e mi ha pure portato un bellissimo regalino per la Ranocchia, un completino bianco e argento di chicco tutto puccettoso e frou frou.
Anche mia sorella oggi mi ha portato dei regalini per la piccoletta, vestitini by Zara super stilosi e un capottino invernale (ovviamente di qualche taglia in più) stupenderrimo!!!
Fidanzato è già alterato perchè “mia figlia ha già più vestiti di me”.
Ancora non ha metabolizzato che sarà una femminuccia, oppure non capisce che non tutte le donne sono poco interessate al vestiario come Suocera e SuperCognata.
Eppure dovrebbe saperlo che ne io, ne mia mamma, ne MiglioreAmica ne tanto meno mia sorella, siamo come Suocera e SuperCognata.

Comunque sono proprio contenta di essere uscita di nuovo con MiglioreAmica, mi mancavano le nostre sane chiacchierate. E poi ora c’è un uomo nella sua vita e l’ho vista davvero felice, penso di non averla mai vista così e questo rende felice pure me. Era ora che trovasse una persona ok, mi auguro che le cose le vadano per il meglio. Presto organizzeremo un’uscita a quattro, speriamo non passino tanti altri mesi come dalla volta precedente in cui ci siamo viste se no più che un’uscita a quattro sarà proprio un’uscita a  cinque!

7 thoughts on “E dimenticavo!

  1. ci vuole proprio, scherziamo? senza amiche non c'è gusto nel vivere le piccole esperienze .. tutte da raccontare :-Dps: se vuoi mandarmi link in privato ti do la mail perla19@alice.itallora ti dirò che io lavoro e sono amica da più di 10 anni con la famiglia italo-venezuelana.. sono ricchi sfondati e matti da legare.. sono diventati la mia seconda famiglia qui in italia..ora capisco tante cose in piu :-DDD

  2. pure i maschietti ci sono un sacco di cose carine… peccato che ci vogliano taaaanti soldi :)ps: riuscirò oggi a commentare? ho problemi da giorni…

Commenta

