affidabilità paterna.

Stanotte credo che Ranocchia si sia girata. Non sono certa ma mi sono svegliata nel cuore della notte con dei dolori alla parte alta della pancia (da sotto il seno fino all’ombelico circa) e all’ombelico, che sentivo tirare verso l’interno. Calci a tutt’andare e non riuscivo a stare su nessuno dei due lati perchè appena abbandonavo la posizione supina (che per altro so che non fa bene) per un lato tutto iniziava a tirare.
Mi sono girata in qua e in la per ore, sono andata in bagno tantissime volte e giuro che tra tiraggio di pelle, pisciarola e caldane non sapevo proprio come stare.
In tutto questo, Fidanzato, tornato ieri dal viaggio di lavoro, dormiva serenamente russando come una locomotiva a carbone e non si è chiaramente accorto di nulla.
Poco fa mi manda un sms chiedendomi come sta la Ranocchia oggi e gli ho risposto “si muove il giusto, credo stia riposando dopo il turbinio di ieri notte…” e lui esordisce con “SPERIAMO NON SI RIPOSI TROPPO”..
Magari invece io vorrei stare un po’ tranquilla visto che a differenza tua ho passato la notte in bianco! Ovvio che se si riposasse di notte pure lei come sua madre sarebbe decisamente meglio ma va beh, non si può volere tutto dalla vita.

Mi auguro non mi vengano le contrazioni di notte, se no mi sa che all’ospedale (ed entrambi i candidati in lista per il mio parto ci sono almeno 30km di distanza) mi tocca andar da sola vista la reattività del futuro padre.

-.-”’

8 thoughts on “affidabilità paterna.

  1. oh mamma mia… hmm sei arrivata alla 29. settimana giusto?? pazzesco… io non vedo l'ora di cominciare a sentire qualcosa sai? per ora non mi sembra neanche di essere incinta, è come avere tanti sintomi e ingrassare e avere aria alla pancia😀 non vado ancora oltre :-DDDMi ci vuole un segno di vitaaaa la sotto😀

  2. ehehehehe vedrai che appena passi la prima morfo arrivano.. Prima gli sfarfallii.. tipo quando sei gonfia e hai aria nella pancia… Poi poco alla volta i colpi veri e propri che ti si alza proprio la pelle.. E' una sensazione strana e impressionante! come diceva la Skinny ci si trasforma in Alien!

  3. hahahaha Alien, l'ho già sentita questa da un altra giovane mamma😀 ho la morfologica il 14 marzo.. ancora 3 settimane quindi.. vabbè..hmm se ci penso bene aria alla pancia la sento spesso .. ma temo che è proprio aria aria :-DDD che finessss…Partita tua mamma? tu ci sei mai stata in sudafrica?? hai delle foto di la? scusa se insisto su questo tema – spero che non ti faccia soffrire, e che vorrei tanto viaggiare ma da quando c'è crisi viaggio solo con la mente e …soffro.. :-//

  4. ahahah son tutti uguali!pensa che i primi tempi quando Gnammino si svegliava diverse volte a notte, la mattina dopo Mamo mi diceva cose del tipo :"Eh dai, stanotte è andata bene no?" ma vaffanzum và, che col sonno pesante che hai tu stiamo freschi stiamo🙂

  5. Io non posso parlare, mi sembrava talmente ingiusto che io dovevo svegliarmi di notte e Marito no che lo svegliavo sempre e lo costringevo a farmi compagnia!! ihihihih poraccio…

Commenta

