Serata tra donne..

Stare a casa senza Fidanzato è davvero strano. Non ci son mica abituata, soprattutto quando si tratta di diversi giorni. Però ho dedicato questa seratina a noi due, io e Ranocchietta si intende. Ho mangiato una super cena a base di wurstel, avanzi di melanzane e arance, mi sono guardata Grey’s Anatomy e ora sto guardando Pan-Am. Nonostante Fidanzato non ci sia stavolta non riesco a sentirmi sola. Ora c’è quel piccolo esserino che mi tiene compagnia insieme ai suoi calcetti e movimenti vari.
Mi sento felice al pensiero che lei è qui insieme a me, che c’è, che è reale. E’ una cosa talmente tanto grande che non so proprio come descriverla. E adesso finisco di vedere Pan-Am e mi metto a letto con la piccoletta perchè sta facendo davvero il diavolo a quattro e forse è ora di fare la nanna sperando che non mi tenga sveglia metà nottata come ieri.

10 thoughts on “Serata tra donne..

  1. PS: ti posso chiedere se la gine ti da dato integratori?? a me Gynefam 1 caps al gg ma leggo che non c'è calcio dentro, strano, mi chiedevo cosa prendono altre future mamme.. besos

  2. Guarda io attualmente prendo solamente l'acido folico, per ora i miei esami del sangue son sempre andati benone quindi non mi hanno dato nulla. La gine mi ha detto che se per caso stavo male per la pressione o per i crampi mi prescriveva sali minerali e magnesio ma attualmente sono ok. Ecco, mi scasso di formaggi e latte di soia in modo da non rimanere mai a corto di calcio! Anche la ferritina è perfetta x cui pure il ferro mi son schivata e menomale.. Non lo digerisco x nulla..

Commenta

